[radio] Vostok 1 Rock - Tutti I Mercoledì Su Radio Rete Alfa, Stagione 2008/2009 |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[radio] Vostok 1 Rock - Tutti I Mercoledì Su Radio Rete Alfa, Stagione 2008/2009 |
15 Oct 2008 - 19:44
Messaggio
|
|
il peso™ Gruppo: Utente Messaggi: 5474 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 41 Da: Copparo \ Torino Utente Nr.: 50 |
Vostok1 Punk!
|
|
|
15 Oct 2008 - 21:09
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 87 Iscritto il: 9 June 2007 Utente Nr.: 2529 |
WE FOUGHT THE LAW AND LAW WON!!!!
(IMG:style_emoticons/default/alucard.gif) |
|
|
15 Oct 2008 - 21:25
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
WE ARE JUST A MINOR THREAT!!!!!!!
(IMG:style_emoticons/default/alucard.gif) (IMG:style_emoticons/default/alucard.gif) Comunque dai, è stata una bella avventura, sono comunque contento di aver lavorato al fianco di gente del calibro di cioce, samboela, zivago, mav, thyo, loris capirossi, edmondo vianello, patrick swayze, rupert everett e i teletubbies tutti. (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:style_emoticons/default/alucard.gif) |
|
|
16 Oct 2008 - 08:18
Messaggio
|
|
Peso Gruppo: Utente Messaggi: 2057 Iscritto il: 19 September 2006 Da: ™ Utente Nr.: 1269 |
Comunque questo dimostra per l'ennesima volta quanto questa città faccia stronzare.... Concordoeddaje.... non è che sta diventando un po' una "scusa" però la cosa che Fe è fecale?!? Un anno fà quando vivevi a Torino mi pare la pensassi un pelo diversamente su Ferrara...io supporto, facendo parte, ma non mi sembra una buona scusa.... Non è che ormai stai diventando uno delle situazioni™? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Vostok1 Punk! Loro erano davvero Punk... LINK e se non sapete di chi è sta sta canzone (IMG:style_emoticons/default/bbcmoi.gif) Ad ogni modo faremo un' ultima puntata, che sarà disponibile solo in Podcast, dove diremo davvero quel cazzo che ci pare e dove spiegheremo i motivi della censura. Messaggio modificato da cioce il 16 Oct 2008 - 08:28 |
|
|
16 Oct 2008 - 08:21
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
Un anno fà quando vivevi a Torino mi pare la pensassi un pelo diversamente su Ferrara... Non è che ormai stai diventando uno delle situazioni™? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Quando era a torino sembrava che ferrara fosse il medioevo (e in effetti musicalmente parlando lo è), adesso che si stà amalgamando alle situazioni™ addirittura supporta.......... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) Messaggio modificato da Jolly_roger il 16 Oct 2008 - 08:38 |
|
|
16 Oct 2008 - 08:41
Messaggio
|
|
Peso Gruppo: Utente Messaggi: 2057 Iscritto il: 19 September 2006 Da: ™ Utente Nr.: 1269 |
addirittura supporta.......... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000032.gif) (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif) (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) Messaggio modificato da cioce il 16 Oct 2008 - 08:42 |
|
|
16 Oct 2008 - 09:42
Messaggio
|
|
|
|
|
16 Oct 2008 - 10:30
Messaggio
|
|
|
|
|
16 Oct 2008 - 13:39
Messaggio
|
|
il peso™ Gruppo: Utente Messaggi: 5474 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 41 Da: Copparo \ Torino Utente Nr.: 50 |
(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) Quando era a torino sembrava che ferrara fosse il medioevo (e in effetti musicalmente parlando lo è), adesso che si stà amalgamando alle situazioni™ addirittura suppoSta.......... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) ti sei sbagliato a scrivere, xkè intendevi questo. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) il "supporto facendo parte", è riferito a voi\noi ceffi, a Vostok1!!! che coglionazzi che siete.... (IMG:style_emoticons/default/banana.gif) penso ancora che ferrara sia una merda in tutto ciò, solo non lo dico più così espressamente, tantomeno in radio! infatti io mica dico niente; dopo due anni là, tornare qua mi fa solo venire il ghigno.. allora smetto di criticare, compatisco, e ogni tanto lancio qualche frecciata consapevole del fatto che non cambierà mai un cazzo. siamo nella merda, impariamo a sguazzarci dentro, tutto qua. d'altronde, non mi pare di amalgamarmi troppo alle SITUAZIONI™, non sono ancora andato al Pamd'or o al Mesòn (soprattutto mentre era in atto una serata dagli intenti vostokkiani in contemporanea).... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) se sarò costretto ad amalgamarmi, mi sarà merdoso in questo mare di merda; però qua sto, e qua mi adeguo a stare. parliamoci chiaro: ultimamente la trasmissione era diventata solo un "le situazioni qua fan cagare, la scena ferrarese è una merda, nessuno ci caga...": ok, lo sappiamo, l'abbiam capito, che cazzo ci possiamo fare?? e il rock? dov'era andato a finire?? la mia personale opinione, già discussa anche col Cioce, è che nel tempo, avevate perso un po' l'orientamento, tutto qua. e quindi mi sembra un pò "brutto" attaccarsi adesso al fatto che il programma è finito xkè ferrara è una merda... R.I.P. ad ogni modo, a proposito di SITUAZIONI™, godurioso l'ospite della scorsa puntata... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) e ho pure una richiesta per la nuova rubrica: Punky Brüsster, o con Fake Punk, o con Wallet Chain, decidete voi... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) Messaggio modificato da Püzdj il 16 Oct 2008 - 15:06 |
|
|
16 Oct 2008 - 15:07
Messaggio
|
|
Si che avessimo un po' perso l'orientamento magari è anche vero, anzi è vero, però d'altra parte nessuno ci ha mai pagato quindi che dicessimo anche un po' quello che ci tirava il culo era ovvio. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Dopo un po' a fare le cose a gratis per venti persone ti scoccia, specialmente se la metà di queste venti persone sono ascoltatori decrepiti che aspettano solo i risultati della giacomense e della spal e di sentire i vecchi successi di casadei. E allora quando arrivi a quel punto ti cavi anche qualche voglia, tipo fare il cazzone e farti due risate. Vostok1 Püz! (IMG:style_emoticons/default/alucard.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 13:01 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |