IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

Reply to this topicStart new topic
> [FILM] The Island
Nethernik
messaggio 19 Aug 2005 - 02:20
Messaggio #1

Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192

Visto Ieri, molto bello lo consiglio tutti, bella la storia, il cast (regia Michael Bay (Pearl Harbor), con Ewan McGregor, Scarlett Johansson, Sean Bean (Boromir), Steve Buscemi), un po' esagerati gli inseguimenti in stile Matrix Reloaded ma sopportabili.
L'idea dunque è parecchio pesa, purtroppo un po' rovinata dall'eccesso di azione dalla metà in poi che comunque può piacere.

</a>

Una colonia di esseri umani in una località imprecisata del pianeta. Un manipolo di superstiti alla grande contaminazione. Il loro unico scopo, ripopolare la Terra nell'unico paradiso naturale rimasto miracolosamente immune all'immane catastrofe. Un luogo fantastico chiamato 'L'Isola' cui si accede solo al momento in cui si dà la luce ad un figlio oppure se si riesce a vincere la lotteria quotidiana.
Un futuro orwelliano per una società che può dirsi fortunata nell'essere ancora viva. Nonostante tutto e – soprattutto – nonostante il fatto che ancora altri superstiti vengano trovati di tanto in tanto in uno stato pietoso. Eppure, in una società apparentemente perfetta non tutto quadra. Come mai da un condotto d'aria è entrata una farfallina? Da dove vengono gli incubi che alcuni dei cittadini sembrano avere?
Cosa è accaduto nel passato e come è arrivata questa contaminazione? Soprattutto: cosa c'è sull'isola?

Messaggio modificato da Nethernik il 19 Aug 2005 - 02:21
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 19 Aug 2005 - 02:30
Messaggio #2

Super Member
Gruppo icone

Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238

gia' mi beccava come film....
i provini erano intriganti. Si, andro' a vederlo.
grazie.
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 23 Aug 2005 - 22:21
Messaggio #3

Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Utente Nr.: 109

non l'ho ancora visto.....ma in realtà non mi fa molto......penso che invece correrò a vedere l'anteprima di madagascar.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

in compenso vi segnalo due film da evitare a tutti i costi:

dead doll:visti 20 minuti poi scappato a vedere nella sala di fianco...
...saint ange:ancora peggio!noioso e inconcludente (oltrechè francese...brrrr (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif) )
+Quote Post
Nethernik
messaggio 25 Aug 2005 - 01:52
Messaggio #4

Neso
Gruppo icone

The Island ad ogni modo esce domani dato che l'hanno proiettato giovedì scorso soltanto per l'anteprima.
+Quote Post
Vale
messaggio 10 Sep 2005 - 13:08
Messaggio #5

Multa paucis
Gruppo icone

Utente Nr.: 75

Ieri sera sono andata a vedere The Island...non è un film che vi consiglio. L'idea sarebbe anche carina, ma la realizzazione lascia alquanto a desiderare... :dubbio: Il primo tempo è lentissimo e il secondo tremendamente fracassone, il regista non è stato sicuramente illuminato dal dono della sintesi...I dialoghi del resto sembrano scritti da Topolino... :eek: Non ci siamo... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/aiua.gif)
+Quote Post
nikyrai
messaggio 10 Sep 2005 - 15:41
Messaggio #6

Ex Admin
Gruppo icone

Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2

Riguardo a questo film ho ricevuto diversi giudizi, un pò come per le Superga! O si ama o si odia!

Alcuni mi han detto che è il film dell'anno, altri che non si può guardare. Vuol dire che lo guarderò a tratti. 10 min sì, e 10 min no, 10 min sì, e 10 min no.
+Quote Post
Buglio
messaggio 10 Sep 2005 - 16:10
Messaggio #7

Veudo
Gruppo icone

Da: Località sconosciuta
Utente Nr.: 124

Secondo me la cosa che non va in questo film è che si sa già a grandi linee la storia..e questo fa perdere il gusto di vedere la prima parte...la seconda parte è effettivamente un pò fracassona ma comunque questo film è sempre meglio di Madagascar... B)
+Quote Post
Nethernik
messaggio 10 Sep 2005 - 16:44
Messaggio #8

Neso
Gruppo icone

c'era già un topic aperto sul film...
ad ogni modo più che altro a rovinare il film a me è stato il trailer, fin da lì ti mostra delle scene chiave e sai già cosa sta succedendo e come andrà a finire, per il resto è un bel film
+Quote Post
Vale
messaggio 10 Sep 2005 - 21:54
Messaggio #9

Multa paucis
Gruppo icone

Utente Nr.: 75

Oooops...scusate, non avevo visto che c'era già un topic aperto... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/bbcmoi.gif)
Nico, direi che la tua è la soluzione migliore... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
+Quote Post
nikyrai
messaggio 19 Sep 2005 - 12:20
Messaggio #10

Ex Admin
Gruppo icone

Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2

Alla fine l'ho visto (tutto intero, senza salti di 10 min). Devo dire che è un film molto semplice, che non richiede nessuno sforzo intellettivo per stare dietro alla trama o a chissà cos'altro. Per una serata popcorn va anche bene. Mi è piaciuto.

Ma non poteva essere altrimenti! Sono perdutamente innamorato di Scarlett Johansson! Quando poi ho scoperto che è più giovane di me (è del 1984) mi è venuto male! Devo conoscerla, e offrirle la possibilità di innamorarsi di me!

Mamma quanto è bella... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/andromaque.gif)
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 Nov 2024 - 20:43

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)