|last Minute| Politica 2 |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
|last Minute| Politica 2 |
30 Jun 2008 - 13:41
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3788 Iscritto il: 28 May 2005 Da: autunno 2002 Utente Nr.: 134 |
Mercoledi c'è un appello.
Qualcuno sa cosa c'è nei totali di solito? Compiti degli anni scorsi? Spritz, caffè o simili come se piovesse a chi ha qualcosa. (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) |
|
|
30 Jun 2008 - 21:35
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 131 Iscritto il: 23 April 2008 Età: 38 Da: Ambrogio Utente Nr.: 3822 |
Io avevo un sacco di cose, ma alla fine li ho buttati perchè ero così contenta di non doverlo ridare più, ke non volevo vedere + niente!! (l'ho dato 4 volte). Cmq se guardi nella cartellina in biblioteca ci dovrebbero essere i compiti vecchi, se qualcuno non li ha fregati!
Cmq ci sono 2 esercizi e 3 domande. 1) es. su domanda dei beni, curva Engel/Marshall, elasticità 2) es. sul numero di imprese o in alternativa sulla funzione K,L (i due ke fa sempre a lezione) 3) 4) 5) sono domande su effetto reddito/effetto sostituzione, costi medi/marginali e funzioni di costo, vincolo di bilancio e curve di indifferenza, funzione di produzione, monopolio, oligopolio, edgeworth e teoremi dell'economia del benessere, ecc... In pratica gli esercizi sono sempre gli stessi, mentre x le domande ti può capitare qualsiasi punto del programma, ma nel tempo sono sempre le stesse che girano, quindi se riesci a recuperarne una buona parte ci sei quasi! |
|
|
1 Jul 2008 - 12:05
Messaggio
|
|
Miss Ferraraforum 2007 Gruppo: Utente Messaggi: 8178 Iscritto il: 28 May 2005 Età: 38 Da: Ferrara Utente Nr.: 136 |
Frabe anchio ho dato il totale l'anno scorso e secondo me è pure più facile dei parziali (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Comunque come dice ire le cose che girano sono sempre quelle, la domanda 1 e 2 soprattutto!Le domande aperte variano... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30 Nov 2024 - 17:46 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |