Ludus Iovis Diei, La Ludoteca di Pontelagoscuro |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Ludus Iovis Diei, La Ludoteca di Pontelagoscuro |
11 Jan 2008 - 15:15
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 2 Iscritto il: 11 January 2008 Utente Nr.: 3330 |
Ciao a tutti!
Mi fa piacere portare alla vostra attenzione l'esistenza dell'Associazione Ludica senza fini di lucro LUDUS IOVIS DIEI (tradotto dal latino, I Giochi del Giovedì). Siamo un gruppo di ragazzi appassionati di giochi che si ritrovano la sera per stare in compagnia e giocare a board games e giochi di ruolo (D&D, Cyberpunk, Ancestry, Sine Requie...) e di miniature (War Hammer, War Hammer 40K, War Machine...). La sede dell'associazione è a Pontelagoscuro, presso Casa Lea (x interderci, l'ex scuola elementare di fronte a Semeraro). Le serate di gioco di solito sono il martedì e il giovedì, oltre ad altre serate x le sessioni di GdR. Stiamo cercando di far conoscere ed apprezzare il gioco intelligente, dato che la realtà ferrarese purtroppo è in questo senso molto carente. Chi può essere interessato a conoscerci e magari a venire a giocare con noi può trovare maggiori iniformazioni sul sito: www.ludusiovisdiei.it Qui c'è anche il forum dell'associazione: Ludus Iovis Diei Forum Grazie in anticipo x la vostra attenzione. Federica Messaggio modificato da sfris77 il 11 Jan 2008 - 15:22 |
|
|
11 Jan 2008 - 15:42
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
qua trovate il topic ufficiale nella sezione apposita (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
http://www.ferraraforum.it/index.php?showtopic=9050 |
|
|
11 Jan 2008 - 16:34
Messaggio
|
|
Gnosso Gruppo: Utente Messaggi: 1221 Iscritto il: 6 December 2007 Età: 47 Da: Frara Utente Nr.: 3170 |
Mioddio quante serate c'ho passato in quella ludoteca!!!!
Qualcosa mi dice che ci conosciamo ti mando pm!! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 13:29 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |