L'amore A Distanza...., Spazio ai vostri pareri... |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
L'amore A Distanza...., Spazio ai vostri pareri... |
22 Jun 2006 - 16:06
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 6031 Iscritto il: 1 February 2006 Età: 43 Da: Molinella(Bo/Fe?!),[8 m S.L.M.],Terra Di Confine.. Utente Nr.: 543 |
Raga secondo voi puo' durare l'amore a distanza?Come lo vedete?
Puo' essere paragonato a un amore 'ravvicinato',e puo' dare le stesse emozioni? Si può consolidare sempre più? Vi è mai capitato? Postate qui i vostri pareri/idee.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) Secondo me da emozioni incommensurabili....ovvio ci si sta male...ma fa crescere tanto dentro....e a volte puo' dare più emozioni che un amore normale... Messaggio modificato da Framol il 22 Jun 2006 - 16:06 |
|
|
22 Jun 2006 - 16:14
Messaggio
|
|
Miss Ferraraforum 2007 Gruppo: Utente Messaggi: 8178 Iscritto il: 28 May 2005 Età: 38 Da: Ferrara Utente Nr.: 136 |
come ho già detto in un altro topic io, per come sono fatta, non riuscirei a stare con un ragazzo che abita lontano da me..
non dico che sia impossibile, dico che io non ce la farei.. ho bisogno di avere il mio ragazzo vicino, e saperlo lontano mi farebbe solo male...voglio poter vederlo quando voglio...e poi già quando si ha vicino il proprio ragazzo si creano normali incomprensioni, figuriamoci con la lontananza...no non potrei mai!! io penso che un amore cresca e si rafforzi passando del tempo col proprio partner...stando insieme, confrontandosi, facendo le cose di ogni giorno....ma stando insieme (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 13:33 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |