![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4355 Iscritto il: 3 June 2006 Età: 41 Da: venezia Utente Nr.: 817 ![]() |
Pensavo alla reazione che abbiamo quando subiamo un torto, un'offesa, un tradimento...
Dite cosa ne pensate... Spazio alle considerazioni!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Why not?! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5882 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 37 Da: Copparotown Utente Nr.: 49 ![]() |
a volte la gente che si "vendica" in realtà si fa solo compatire e non tocca proprio gli altri... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4802 Iscritto il: 26 November 2005 Utente Nr.: 421 ![]() |
a volte la gente che si "vendica" in realtà si fa solo compatire e non tocca proprio gli altri... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) deduco o tua sia immersa nella luce dell'umilta' o non hai mai provato cosa vuol dire essere lacerati da situazioni davvero sgradevoli:hai mai provato la sensazione di come si sta quando un'amica ossia migliore amica con la quale sei legata da anni,nel momento che soffri perche con il tuo ragazzo è finita' o sei in crisi.il pomeriggio viene a consolare te,e la sera se ne va nel letto del tuo ragazzo?l'hai mai provato?ti auguro con tutto il cuore di no.............. hai mai avuto un amica che davanti ti professa amore bene e tutte ste cazzate qui e quando non ci sei,che vede il tuo ex o i tuoi amici spara zero su dite,dicendo cose cattivissime?no...?non te lo aguro credimi,si compatisce una persona che fa ridere,ma una persona che prova un dolore cosi grande e solo da rispettare e ha tutte le ragioni per vendicarsi........ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
deduco o tua sia immersa nella luce dell'umilta' o non hai mai provato cosa vuol dire essere lacerati da situazioni davvero sgradevoli:hai mai provato la sensazione di come si sta quando un'amica ossia migliore amica con la quale sei legata da anni,nel momento che soffri perche con il tuo ragazzo è finita' o sei in crisi.il pomeriggio viene a consolare te,e la sera se ne va nel letto del tuo ragazzo?l'hai mai provato?ti auguro con tutto il cuore di no.............. hai mai avuto un amica che davanti ti professa amore bene e tutte ste cazzate qui e quando non ci sei,che vede il tuo ex o i tuoi amici spara zero su dite,dicendo cose cattivissime?no...?non te lo aguro credimi,si compatisce una persona che fa ridere,ma una persona che prova un dolore cosi grande e solo da rispettare e ha tutte le ragioni per vendicarsi........ Capita anche di peggio della vita credimi Ellen, anche perchè qui siamo nel campo dell'amore,provate a spostare il tiro su quello professionale...non è piacevole pensare a cose del tipo"amica che è andata con il mio fidanzato, parlano male di me alle spalle ecc ecc",lo capisco...A me un caro amico ha girato le spalle nello stesso modo qualche anno fa ci ho sofferto tanto,poi ho alzato la testa ed ho camminato avanti.Vendetta?Ci ha pensato il tempo è stato trattato nello stesso modo.. Ma cazzo però,provate a pensare anche a quando lavorate e c'è chi per puntare a fotterti il posto marcia, su ogni tua debolezza.. Queste a mio modo di vedere sono le cose che chiamano vendetta ti quoto e direi che questa è una delle peggiori cose che si può fare...essere traditi da un'amicizia...NON ESISTE!!!! e penso che per queste cose fa fatica anche ad esserci il perdono!!! per fortuna non mi è mai successo quindi non so cosa si può provare e spero di non scoprirlo mai ma se succederà, non so come potrà essere!!! mentre te sei li che stai male e ti sfoghi con questa persona..alle spalle va con lui!!! non so con che faccia abbiano il coraggio di consolarti...come fanno a dormire serenamente??? come si può essere così meschini? L'uomo nella foto del mio avatar un giorno disse "TRUST NOBODY!NOBODY!!", il problema si risolve. Ci sta a pennello dopo il tuo post |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Feb 2025 - 00:45 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |