Scegliere Un'automobile..., aiuto, panico da decisione... |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Scegliere Un'automobile..., aiuto, panico da decisione... |
10 Aug 2005 - 15:45
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4991 Iscritto il: 23 July 2005 Età: 40 Da: Rivombrosa Utente Nr.: 238 |
Sono arrivato a un punto di indecisione assurda:
I miei genitori mi hanno detto piu' e piu' volte "Appena puoi mantenerti una macchina, te la compriamo!" Da principio, ho sempre sostenuto che volevo comprarmela con i miei soldi, risparmiando, ma vedo che e' veramente una cosa improponibile, e cmq l'hanno comprata a tutti tranne a me.... quindi perche' non dovrei? Ora pero' il momento fatidico e' giunto. Posso mantenermi una macchina, nei limiti (quindi scordatevi cose gnosse a trazione posteriore), pero' non sono orientato su nessun modello in particolare... E qui entrate in gioco voi! Voglio ++consigli, ++vantaggi, ++svantaggi, ++impressioni, ++esperienze, --fiat, --troiate, --spam! Su avanti, fate il vostro gioco, e forse vincerete un permesso per divertirvi sul mio mezzo! Non apro un sondaggio perche' le scelte sono pressoche' infinite.... |
|
|
10 Aug 2005 - 16:40
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4991 Iscritto il: 23 July 2005 Età: 40 Da: Rivombrosa Utente Nr.: 238 |
Allora, intanto volevo scusarmi per aver postato qua.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/francisboost.gif) ho gia' inoltrato richiesta per spostare la discussione nell'apposita sezione "Motori", di cui ignoravo l'esistenza fino a qualche minuto fa.
Per quanto riguarda le mie necessita', io direi una macchina media, anche se le scopation wagon mi attirano, pero' me ne serve una agile per poter girare in citta', e allo stesso tempo una comoda se capita l'evenienza di viaggetti... Poi magari puntavo sul diesel per non fulminare tutto lo stipendio in 2 giorni. Per il resto, campo aperto. Ma piu' che consigli volevo le vostre esperienze, perche' sicuro anche voi vi sarete trovati a dover fare questa decisione, o cmq ci avrete pensato no? Nuova o usata e' anche questo un bel problema... perche'... La potrei prendere usata, risparmiando un po' sul prezzo d'acquisto, ma se poi si disintegra qualcosa? mi tocca cambiare e PAGARE, e alla fine mi costa piu' che una nuova. Quella nuova costa di piu', pero' se si fotte qualcosa in garanzia, me la cambiano e muti! Calcolate anche le vostre esperienze per quanto riguarda i centri assistenza... piu' o meno gentili, disponibili, str0nzi, efficienti, ecc ecc... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Dec 2024 - 22:10 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |