Scegliere Un'automobile..., aiuto, panico da decisione... |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Scegliere Un'automobile..., aiuto, panico da decisione... |
10 Aug 2005 - 15:45
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4991 Iscritto il: 23 July 2005 Età: 40 Da: Rivombrosa Utente Nr.: 238 |
Sono arrivato a un punto di indecisione assurda:
I miei genitori mi hanno detto piu' e piu' volte "Appena puoi mantenerti una macchina, te la compriamo!" Da principio, ho sempre sostenuto che volevo comprarmela con i miei soldi, risparmiando, ma vedo che e' veramente una cosa improponibile, e cmq l'hanno comprata a tutti tranne a me.... quindi perche' non dovrei? Ora pero' il momento fatidico e' giunto. Posso mantenermi una macchina, nei limiti (quindi scordatevi cose gnosse a trazione posteriore), pero' non sono orientato su nessun modello in particolare... E qui entrate in gioco voi! Voglio ++consigli, ++vantaggi, ++svantaggi, ++impressioni, ++esperienze, --fiat, --troiate, --spam! Su avanti, fate il vostro gioco, e forse vincerete un permesso per divertirvi sul mio mezzo! Non apro un sondaggio perche' le scelte sono pressoche' infinite.... |
|
|
12 Aug 2005 - 16:12
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
L'IMPORTANTE è CHE SIA GIOVANILE,ACCATTIVANTE ED ESTREMAMENTE SPORTIVA...
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Dec 2024 - 22:39 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |