Addio Forum |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Addio Forum |
30 Jun 2006 - 12:47
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
IL TITOLO DICE TUTTO...
TROPPA IPOCRISIA PER I MIEI GUSTI!!!! |
|
|
26 Jul 2006 - 11:36
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Mauri però dovresti staccarti un attimo dal giochino del rayban team.
Io qui ho detto ciò che pensavo,visto che è una discussione aperta ed è leggittimo farlo.Poi sentirmi dire che certe frasi sono ridicole come ha fatto kiraa mi fa pesnare che qui sia ormai (mal)costume pensare che ogni mio post o di altri 3 o 4 utenti sia frutto di accordi presi sottobanco. E ti dirò la cosa mi fa anche incazzare parecchio, e cerco di trattenermi perchè ogni tanto mi piacerebbe sbottare come è capitato a molti,ma so che così peggiorerei solo le cose e soprattutto creerei un super flame di cui faccio volentieri a meno. |
|
|
26 Jul 2006 - 11:41
Messaggio
|
|
Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2193 Iscritto il: 22 June 2005 Età: 40 Da: Ferrara (fortunatamente o purtroppo..) Utente Nr.: 183 |
Poi sentirmi dire che certe frasi sono ridicole come ha fatto kiraa mi fa pesnare che qui sia ormai (mal)costume pensare che ogni mio post o di altri 3 o 4 utenti sia frutto di accordi presi sottobanco. Sinceramente è un'uscita che non ho capito...e la trovo vittimistica: se ce l'avessi con te non ci metterei molto a dirtelo apertamente come di solito faccio, tranquillo. Evidentemente è difficile comprendere il succo del discorso per voi...eppure pensavo che Maury fosse stato piuttosto esauriente e comprensibile nel suo post! Messaggio modificato da Kiraa il 26 Jul 2006 - 11:42 |
|
|
26 Jul 2006 - 11:46
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Sinceramente è un'uscita che non ho capito...e la trovo vittimistica: se ce l'avessi con te non ci metterei molto a dirtelo apertamente come di solito faccio, tranquillo. Evidentemente è difficile comprendere il succo del discorso per voi...eppure pensavo che Maury fosse stato piuttosto esauriente e comprensibile nel suo post! Guarda, odio il vittimismo, da sempre. In più credo che non avresti motivo per avercela con me. Magari posso non starti simpatico, ma la cosa non mi crea psicodrammi, fa parte della vita di tutti i giorni e lo accetto. Penso solo che qualche volta prima di partire con un giudizio affrettato su di un post si dovrebbe andare a rileggere quelli precedenti del soggetto in questione. Il post di Maury era chiaro e limpido come sempre. Io ho espresso le mie motivazioni e gli ho risposto, se ti va trovi la risposta qualche riga sopra. Se non ti va, fa lostesso. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 06:39 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |