Addio Forum |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Addio Forum |
30 Jun 2006 - 12:47
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
IL TITOLO DICE TUTTO...
TROPPA IPOCRISIA PER I MIEI GUSTI!!!! |
|
|
26 Jul 2006 - 11:46
Messaggio
|
|
Tanta Roba Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 |
comunque secondo me,ma ovviamente è un parere personale,questo è un bel forum,ma è rovinato da agenti esterni che minano la sua bellezza. Ok, e a parere personale chi o quali sarebbero gli "agenti esterni" che ne minano la bellezza..? Abbi almeno la compiacenza di dircelo, così la diciamo tutta e la facciamo finita con questa buffonata. poi scusa kiraa ma ci sono cose ben piu ridicole.x esempio questo topic. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) Ooooh, finalmente qualcuno l'ha detto. E ho visto che non è stato nemmeno l'unico a dirlo. Adesso, non perchè sia Simone19 ma anche se qualsiasi altro utente (anche Galva in persona per dire) dovesse aprire un topic di "addio" direi la stessa identica cosa, e cioè che questi topic non hanno NESSUN SENSO, sono solo manie di protagonismo, soprattutto quando sono fini a se stessi e non danno nessun spunto di discussione o spiegazioni varie. Che utilità ha un topic così al forum o agli utenti? Ditemelo se lo sapete. Io questo topic lo chiuderei subito, e chiuderei sul nascere qualsiasi altro topic del genre, è solo spam gratuito, se uno non si trova bene con staff o utenti allora che non scriva più e ciao. Primo, dà una cattiva immagine al forum, già il fatto di dire "troppa ipocrisia" o menate del genere è una stronzata, già perchè (e qui mi rivolgo a Simone19) se non ti trovi bene o hai degli scazzi con qualche utente non tirare in ballo TUTTO il forum, anche perchè obiettivamente a me non pare che quest'ultimo venga rovinato da "agenti esterni", abbiamo avuto qualche caso di cloni, tutti sgamati e puniti, e alle prossime ban permanente. Così funziona, e ripeto, se non avete più cazzi non millantate fantomatici addii e ritorni, tacete e fate più bella figura, questo vale per Simone19 e per chiunque volesse aprire ancora topic del genere, soprattutto in bacheca, che è una sezione per COSE SERIE! Se proprio gli admin non lo vogliono chiudere almeno che lo spostino in blablabla. Concludo comunque favorendo la chiusura o la cancellazione di questo topic Messaggio modificato da Jolly_roger il 26 Jul 2006 - 11:47 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 06:25 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |