Addio Forum |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Addio Forum |
30 Jun 2006 - 12:47
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
IL TITOLO DICE TUTTO...
TROPPA IPOCRISIA PER I MIEI GUSTI!!!! |
|
|
26 Jul 2006 - 12:09
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 11096 Iscritto il: 23 June 2005 Utente Nr.: 184 |
Mauri però dovresti staccarti un attimo dal giochino del rayban team. Scusa, ma dove l'hai letto il Rayban team? Ho solo fatto i nomi di alcuni utenti la cui opinione su simone è così ampiamente dichiarata in giro per il forum che ormai tutti la conoscono. Onestamente, perme il Rayban team non esiste. E farò il pignolo come mio solito: anche potemkin è stufo di queste uscite di simone, ma da un po' vedo che lo ha semplicemente lasciato perdere... mi fa molto piacere che abbia scelto questa condotta.Io qui ho detto ciò che pensavo,visto che è una discussione aperta ed è leggittimo farlo.Poi sentirmi dire che certe frasi sono ridicole come ha fatto kiraa mi fa pesnare che qui sia ormai (mal)costume pensare che ogni mio post o di altri 3 o 4 utenti sia frutto di accordi presi sottobanco. E ti dirò la cosa mi fa anche incazzare parecchio, e cerco di trattenermi perchè ogni tanto mi piacerebbe sbottare come è capitato a molti,ma so che così peggiorerei solo le cose e soprattutto creerei un super flame di cui faccio volentieri a meno. Io non ti sto dicendo di non dire ciò che pensi (proprio io, poi, che pur di mantenere la mia libertà di parola stavo per lasciare lo staff). Avrei dovuto suddividere il mio reply in una parte rivolta a te e una rivolta a slash. Tu non hai canzonato ne usato ironia, dove parlavo di questo l'intenzione era riferirmi a lui. Ah, anche io mi trattengo, e mi da fastidio farlo, e chiunque dello staff può confermartelo. sì ma devi capire che tu non sei un admin,ma uno che gioca al gioco dei team e infesta il forum con le stronzate del suo team!e con questo rompi il cazzo! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) Come ho già detto, il team è un fattore inesistente. Per me siete solo singole persone. Certo se devo citare le persone che fanno frecciatine a simone, tu e il conte siete i primi due che mi vengono in mente... non perchè siete nel team, ma perchè siete i più assidui.Sta stronzata del team che riempie il forum di cazzate risparmiatela, perchè a Potemkin ho fatto più volte i complimenti (pubblicamente) per i contenuti che porta e le cose che dice... e anche a 2pac... li reputo entrambi persone mature e intelligenti. E anche tu e il conte avete a più riprese dimostrato di essere persone con della testa. Però se quando fate un reply bello e interessante ve ne dò atto e mi complimento, quando fate queste frecciatine tristi, in ugual misura lo dico e sottolineo. Come sottolineo che io sono per il dialogo costruttivo, al quale 2pac ha risposto in maniera seria. Tu invece te ne sei uscito col solito sarcasmo... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 06:28 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |