Assenzio |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Assenzio |
9 Sep 2005 - 01:57
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 7 Iscritto il: 9 September 2005 Utente Nr.: 287 |
(IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) ieri sera sono andato al Bistrot e ho bevuto l'assenzio...Pauroso ...il barista mi ha proposto una ventina di assenzi diversi....e con vari alambicchi mi ha preparato l'intrulio.... che viaggio....ciao....colevo sapere se qualcuno sa dove posso comprarne.....ho come s fa a capire se e' vero.....ciao (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
Topic correlati: Tag Cazi Dentar Dal Rum Pub, cosa bevete? Grappa Vino Veritas Il Vostro Cocktail Preferito L'angolo Degli Alcolici (ricette) Sondaggio birroso Messaggio modificato da Franz il 4 Jun 2008 - 14:29
Motivo della modifica: Aggiunti i topic correlati
|
|
|
31 Jul 2006 - 15:41
Messaggio
|
|
Peso ma Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2450 Iscritto il: 30 May 2006 Età: 36 Da: NM! Utente Nr.: 793 |
mi ricorda uno che mi aveva fatto bere un mio amico in America, in una serata di follie....era giallastro, fatto in casa, non era neanche liquidissimo, nel senso che era anche un pò denso, gradi sui 1750, perchè ne ho bevuto tre sorsi a distanza di qualche minuto e avevo la testa che mi girava da matti....il sapore orribile....
ma pardon, sono ot |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1 Dec 2024 - 01:50 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |