Assenzio |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Assenzio |
9 Sep 2005 - 01:57
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 7 Iscritto il: 9 September 2005 Utente Nr.: 287 |
(IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) ieri sera sono andato al Bistrot e ho bevuto l'assenzio...Pauroso ...il barista mi ha proposto una ventina di assenzi diversi....e con vari alambicchi mi ha preparato l'intrulio.... che viaggio....ciao....colevo sapere se qualcuno sa dove posso comprarne.....ho come s fa a capire se e' vero.....ciao (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
Topic correlati: Tag Cazi Dentar Dal Rum Pub, cosa bevete? Grappa Vino Veritas Il Vostro Cocktail Preferito L'angolo Degli Alcolici (ricette) Sondaggio birroso Messaggio modificato da Franz il 4 Jun 2008 - 14:29
Motivo della modifica: Aggiunti i topic correlati
|
|
|
2 Aug 2006 - 11:07
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4802 Iscritto il: 26 November 2005 Utente Nr.: 421 |
non è illegale ,ma se lo faccio io nel mio giradino i vicini chiamano la pula come hanno fatto 4 anni,scambiando una pianta che è simile alla maria on la maria,il bello èp che mio padre porello ha fatto la figuradi quello che pianta maria.accertatao che non era maria ma una semplice pianta.
hanon fatto la figura dei mongoli. capito il senso del mio post? |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1 Dec 2024 - 01:57 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |