Architettura A Ferrara... |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Architettura A Ferrara... |
2 Aug 2006 - 17:36
Messaggio
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 85 Iscritto il: 2 August 2006 Età: 37 Da: FE.PZ Utente Nr.: 1155 |
nessuno di voi frequenta Architettura o ha amici che la frequentano? che ambiente è? io so che è abbastanza piccola ed elitaria..è tosta..ed è tipo liceo..si è in pochi e si è seguiti...
oddio..speriamo di entrare!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif) |
|
|
2 Aug 2006 - 17:53
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo Gruppo: Utente Messaggi: 2598 Iscritto il: 6 June 2006 Età: 39 Da: sim city Utente Nr.: 853 |
per ora posso aiutarti solo in ambito extrascolastiko (in quanto lavoro..)
oddio..a ferrara detta come va detta..(a mio avviso eh) di posti per svagarsi ce ne sono poki...(o forse diko così perchè ci vivo e mi sono stufato..mah) cmq..ci sono un sacco di pub in centro...più altri sporadici in zona via bologna..ma per lo più sono in centro.. se ti piace andare in disko qua siamo pieni di lokali disco-pub e diskoteche vere e proprie... se vuoi giokare a bowling o a biliardo..nella zona industriale si trova il green planet..che sta pure sopra ad un centro commerciale.. poi uhm..vediamo... abbiamo un enorme cinema che sarà aperto da un anno e mezzo (correggetemi se sbaglio)..che non è solo un cinema..è anke un centro commerciale... più altri 2 grossi centri commerciali (e daje (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) che sono le ipercoop IL CASTELLO e LE MURA... poi varie manifestazioni nel corso dell'anno come il famoso buskers festival...ferrara sotto le stelle.. se poi vieni a fare un salto in questo periodo..beh la zona dei lidi è zeppa di lokali e posti dove potersi divertire al massimo.... per ora mi vengono in mente queste cose... se me ne vengono altre te le scrivo^_^ |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 15:34 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |