Miglior Pizzeria Di Ferrara |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Miglior Pizzeria Di Ferrara |
27 Mar 2006 - 22:21
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 42 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
1)buongustaio-vigarano minarda
2)zodiaco-porotto 3)tentazione-gaibanella |
|
|
4 Aug 2006 - 08:20
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8070 Iscritto il: 26 July 2006 Età: 41 Da: Santa... Utente Nr.: 1133 |
Spostandosi un po fuori c'è l'800 a s.vito dove ho mangiato la mia miglior pizza ai frutti di mare: pomodoro mozzarella i soliti frutti di mare e l'ingrediente segreto... insieme al pomodoro tutto del tonno tritato finissimo che era un toccasana!!!
Inoltre, anche se il locale non mi ha colpito un gran che c'è il pepe nero a migliarino: la pizza sapeva proprio da forno a legna!!! Sono stato di recente al Sebastian e mi è piaciuta: poi non riuscire a finire una pizza io... l'unico pacco è che è ovale e io mi trovo un po in difficoltà a tagliarla!!! Al morgan è buona ma è strana... non sembre proprio proprio pizza: provate piuttosto la piada crudo mozzarella e crema di funghi.. usano l'impasto della loro pizza ed è imbottita da veri luridi.. ;-) E ovviamente la plurigiàcitata Pace!!! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 09:23 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |