Sondaggio Birroso, Sex, beer & Rock'n'roll!!! |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Sondaggio Birroso, Sex, beer & Rock'n'roll!!! |
4 Aug 2006 - 11:06
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8070 Iscritto il: 26 July 2006 Età: 41 Da: Santa... Utente Nr.: 1133 |
Quotando Barone che scrisse "cosa dire su ferrara....se ti piace l'alcool ti troverai bene al contrario imparerai ad apprezzarlo..." e vedendo le buone adesioni al sondaggio del vino...
Che rapporti avete con le birre?! Topic correlati: Tag Cazi Dentar Dal Rum Pub, cosa bevete? Grappa Vino Veritas Il Vostro Cocktail Preferito Assenzio L'angolo Degli Alcolici (ricette) Messaggio modificato da Franz il 4 Jun 2008 - 14:29
Motivo della modifica: Aggiunti i topic correlati
|
|
|
4 Aug 2006 - 12:24
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Bannato Messaggi: 1003 Iscritto il: 19 August 2005 Utente Nr.: 254 |
Solo nel calice di luce di Gigi Stecca però.....
Ci siete mai andati a bere la birra da Gigi Stecca? E' il padrone del Sebastian pub e del Michelangelo da Vinci. E' uno dei massimi esperti mondiali di birra. Lui vi spiega una teoria che se bevi la birra a collo dalla bottiglia, l'anidride carbonica presente in quantità maggiore vi fa sballare prima. Per questo lui ha inventato un bicchiere che credo si chiami "calice di luce" dove con dei gesti da giocoliere ci fa girare dentro la birra e dopo non ti ubriachi più. In pratica detto volgarmente te la sgasa. E' un personaggio da matti, da vedere. Ti attacca una pezza incredibile se gli parli di birre. Mi ha fatto assaggiare la stessa birra in un bicchiere qualsiasi e poi nel calice di luce. Poi mi ha chiesto "Senti la differenza?". E io: "boh, dici a parte il fatto che forse è sgasata?". E lui: " Ti non capissi un casso, dio......." Messaggio modificato da Lou1977 il 4 Aug 2006 - 12:38 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3 Dec 2024 - 00:33 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |