![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 74 Iscritto il: 7 July 2006 Età: 41 Da: San nicolò Utente Nr.: 1041 ![]() |
la "sega mentale" ovvero la capacità che hanno certe persone di crearsi dei problemi in più con i loro pensieri...
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mr Strazamarun 2006 ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1421 Iscritto il: 21 May 2005 Età: 44 Da: Barco, Emila Romagna "Rossa" Utente Nr.: 121 ![]() |
e questo il topic piu inutile della storia dell'uomo...
e io che ho pure perso tempo a leggerlo. mio dio signori... s'è toccato il fondo e si va scavando. vi suggerisco un pò di argomenti che potrebbero risultare ugualmente interessanti: festival bar, maria de filippi, il giorno della settimana preferito, che tempo fa, l'antropomorfismo religioso, la cacca di goldo, goldo, il congresso dell'UDC, la paga di vieri, torneo di bocce al centro anziani, l'asso secondo si passa sempre, le barbie, i vestiti delle barbie, il materialismo dialettico, il libro piu bello di fabio volo, fabio volo, quanta memoria ha il tuo discofisso, meglio in bocca o sulla faccia, i gusti del gelato. dio mio... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4991 Iscritto il: 23 July 2005 Età: 40 Da: Rivombrosa Utente Nr.: 238 ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Feb 2025 - 20:13 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |