[CALCIO] Fantacalcio, ci giocate? che squadre avete creato? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[CALCIO] Fantacalcio, ci giocate? che squadre avete creato? |
13 Aug 2006 - 14:32
Messaggio
|
|
Figazz Gruppo: Utente Messaggi: 1321 Iscritto il: 31 March 2006 Età: 41 Da: Santa Maria Maddalena Utente Nr.: 660 |
Ragazzi,
sono ufficialmente in periodo: i miei ormoni maschili fremono anche quest'anno per il fantacalcio!!! Per curiosità, chi ci gioca tra di voi? E che squadra/e avete creato? Io parteciperò con la gazzetta, sperando di vincere uno dei premi in palio. La formazione provvisoria l'ho lasciata a casa (ora sono a lavoro) e la trascriverò più tardi Buon campionato a tutti (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000002.gif) ISCRITTI: - margu - simone19 - max21 - haran banjo - slash - obelix - ferra - potemkin Messaggio modificato da margu il 20 Aug 2006 - 14:48 |
|
|
23 Aug 2006 - 16:25
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4934 Iscritto il: 14 June 2005 Età: 42 Da: Fràra Utente Nr.: 168 |
uppo il thread proponendo l'idea dell'asta ma a busta chiusa visto che trovarsi tutti non è mai facile. che ne dite? mi offro volontario ad amministrare il tutto visto che ho pure il programmino. in questo caso i partecipanti si fermerebbero a 8 per avere tutti o quasi giocatori competetivi
Messaggio modificato da Haran_Banjo il 23 Aug 2006 - 16:25 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1 Nov 2024 - 01:14 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |