La Diarrea, Compagna A Cui Non Puoi Resistere, Racconti di situazion rovinate da lei... |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
La Diarrea, Compagna A Cui Non Puoi Resistere, Racconti di situazion rovinate da lei... |
28 Aug 2005 - 16:59
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Bannato Messaggi: 120 Iscritto il: 22 August 2005 Utente Nr.: 260 |
Una volta ero in montagna in uno chalet di tutto rispetto...vin brulet,zabov con panna montata e cacao, sole, neve, tanta allegria e una turbo passera sulla panchina di legno al mio fianco. Nei suoi occhi si riflettevano briose e maestose le vette bianche delle ancestrali alture delle dolomiti trentine... la brezza montanara ci portava i profumi dei boschi e ci cullava nel suo seno come una mamma i suoi figli... profumo di muschio bianco e lamponi veleggiavano nell'aere insieme ai nostri sentimenti... sguardi fuggititvi tradivano una passione appena sbocciata ma irruenta come un fiume che straripa... INSOMMA C'ERA DA FAR BENE!!!!!!!! QUAND'ECCO la prima scossa ... MICIDIALE ma breve,un forte sussulto che pensavo fosse dettato dalla passione del momento che da altro. TAC TAC TAC TAC la seconda la terza e via un susseguirsi inarrestabile e improvviso di attacchi violenta di peristalsi più che mai spietata e puntuale. Ansimavo.Mantanevo a mala pena la posizione eretta. Sudavo. L'orello era contratto al massimo in un tripudio idi balbettiii. E LEI...cosa c'è caro? E io in preda alla diarrea e con espressione al volto contorta: "zitta t***a! Lasciami solo con la mia mer*a!!!": ero fuori di me, se non si capiva. Corro nel bagno dello chalet e ho scaricato 4 litri buoni di diarrea....MA...non c'era la luce e non mi ero accorto di non aver alzato il copritazza!! non 'era neanche la carta igienicae mi sono pulito con le manich della giacca a vento. Sono uscito puzznte di mer*a e lei non c'era più. E tra un sospiro e l'altro riflettevo su quanto in realtà sia impossibile tradire la diarrea e non resisterle. LA DIARREA LA NOSTRA VèRA COMPAGNA. E A VOI è MAI SUCCESSO NIENTE DI SIMILE?????!!!!!! |
|
|
30 Aug 2005 - 23:05
Messaggio
|
|
Miss Ferraraforum 2007 Gruppo: Utente Messaggi: 8178 Iscritto il: 28 May 2005 Età: 38 Da: Ferrara Utente Nr.: 136 |
eheh...grazie Ningia!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
mi divertiva questa discussione... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 Nov 2024 - 19:07 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |