[ATTORI] Attore Preferito |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[ATTORI] Attore Preferito |
13 Apr 2005 - 14:47
Messaggio
|
|
Al Mèi! Gruppo: Utente Messaggi: 1928 Iscritto il: 11 April 2005 Età: 36 Da: ferrara Utente Nr.: 68 |
Si è parlato del film che secondo noi è più bello!!!!!!!!!!!
Il vostro attore/attrice preferito??????????????? A me piacciono tantissimo Denzel Washington e Vin Diesel... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
|
|
14 Apr 2005 - 16:13
Messaggio
|
|
Ex Admin Gruppo: Utente Messaggi: 5211 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 3 |
meglio cosi!!!!!!!
per i miei gusti nn dovrebbe fare nemmeno quello! però sono i miei gusti e quindi diversi dai tuoi...! i film che fa...o meglio dove fa regista\attore (cosa che tutti i miei elencati hanno fatto tranne micheal douglas e val kilmer), nonostante io abbia visto solo quello dell'ormai citatissimo mostro....sono l'anticultura per eccellenza o meglio...io nn mi riconosco affatto nella sottigliezza della sua ironia o, a seconda del punto di vista...nn riconosco il suo stile rozzo di ironizzare su tutto!tranne la sua frasetta da profeta alla fine ma con due ore di cazzate prima nn ha nemmeno senso!!!! cmq qualche rara scena la apprezzo (stesso film quando i due angeli irrompono nella sala riunioni e giudicano tutti..tranne la ragazza bionda)...quella è stata divertente (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 15:24 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |