[TELEVISIONE] I Programmi Che Preferite, i vostri preferiti: comici, seri...ma belli! |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[TELEVISIONE] I Programmi Che Preferite, i vostri preferiti: comici, seri...ma belli! |
22 Jul 2006 - 11:34
Messaggio
|
|
Peso ma Neso Gruppo: Utente Messaggi: 2450 Iscritto il: 30 May 2006 Età: 36 Da: NM! Utente Nr.: 793 |
Dopo i programmi più trash, sono convinta ci siano anche quelli che vi piacciono, di cui vi siete guardati mille puntate....per programmi intendo anche varietà, telefilm, fiction...tutto quello che vi piace di quello che vedete in tv!
|
|
|
16 Sep 2006 - 18:15
Messaggio
|
|
Gnosso Gruppo: Utente Messaggi: 1269 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 42 Da: Ferrara Utente Nr.: 673 |
Non considerando film, serial televisivi italiani o stranieri, cartoni animati e telegiornali, e prendendo quindi in considerazione solamente i programmi nel senso stretto di produzioni televisive, non c'è niente che mi piaccia.
Eccezion fatta per "Le Iene" e "Mai dire...". Quando capita vedo dei pezzi di Guida al Campionato, Zelig e Quelli che il calcio, ma non sono un appassionato di TV e non li seguo mai per intero. Stessa cosa, ma in misura ancora minore, dicasi per Lucignolo, Ballarò e Matrix (non il film, Mentana). Comunque mi hanno detto che Vittorio Sgarbi fa scintille in "Pupe e Secchioni" anche detto operazione trionfo... del trash; farò eccezione alla mia regola di non guardare mai un reallity giusto per vedere qualche pezzo dove c'è lui. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 22:44 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |