[TELEFILM] L'ispettore Coliandro, Manetti bros. + Lucarelli! |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[TELEFILM] L'ispettore Coliandro, Manetti bros. + Lucarelli! |
29 Aug 2006 - 09:54
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 17 Utente Nr.: 459 |
È partita giovedì scorso su Raidue la miniserie (4 episodi) di "L'Ispettore Coliandro", tratta dai romanzi di Lucarelli ("Blu Notte") e diretta dai Manetti Bros ("Zora la vampira").
Purtroppo me lo sono perso ma l'ho registrato quindi prima o poi lo vedo. Mi aspetto molto da questa serie, poiché si basa su dei bellissimi romanzi che vedono protagonista un ispettore che se la tira moltissimo ma che è sostanzialmente un incapace che va a ficcarsi sempre in questioni più grandi di lui, ed è diretto dai Manetti che ritengo essere talentuosissimi e molto promettenti nel panorama del nuovo cinema italiano. Loro sposano la mia teoria sulla rinascita del cinema italiano: più intrattenimento, cinema di genere, stile inconfondibile, italianità pura nei temi e nella sostanza ma direzione tecnica spumeggiante all'americana/hongkong, umorismo a go go, musica sempre curatissima dai migliori artisti italiani di rap/hiphop, impianto sostanzialmente molto fumettoso (ma da fumetto italiano truce e sarcastico, tipo Alan Ford). Qualcuno l'ha visto? Se sì, che cosa ne pensa? |
|
|
19 Sep 2006 - 13:10
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 677 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 41 Utente Nr.: 11 |
non avevo voglia di leggere tutto, ma il telefilm è stuoendo, e lui personaggio numero 1!
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 00:04 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |