[FILM] World Trade Center, pro e contro |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[FILM] World Trade Center, pro e contro |
14 Oct 2006 - 09:58
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5347 Iscritto il: 17 September 2006 Età: 40 Utente Nr.: 1255 |
Ieri sera in anteprima in Italia il film di Oliver Stone che tutti aspettavano....
A mio parere... non mancherà di certo la gente scontenta, o meglio il 90% di chi ci andrà una volta uscito dalla sala ammetterà che non era quello che credeva di vedere..... visto ke x ora solo in pochi hanno visto questo film.... aspetto nei prossimi giorni i vostri pareri!! |
|
|
14 Oct 2006 - 13:49
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5347 Iscritto il: 17 September 2006 Età: 40 Utente Nr.: 1255 |
boh sinceramente io nn lo visto e nn so se andrò proprio al cinema a vederlo... mi ispira un pò ma nn credo sia realizzato bene ovviamente mi baso solo su diciamo ispirazione ma ti quoto il fatto che il 90% sara nn delusa ma quasi.... se ti capita ... consiglio di vederlo al cinema.... gli scenari di new york x come sono stati riprodotti meritano.. la film si.... è tutto l opposto di cio ke si aspetta uno che vuol vedere morti... sangue..... il finale è di quelli da silenzio perfetto in sala..... che ti lasciano con mill epensieri in testa!! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 00:04 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |