Assenzio |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Assenzio |
9 Sep 2005 - 01:57
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 7 Iscritto il: 9 September 2005 Utente Nr.: 287 |
(IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) ieri sera sono andato al Bistrot e ho bevuto l'assenzio...Pauroso ...il barista mi ha proposto una ventina di assenzi diversi....e con vari alambicchi mi ha preparato l'intrulio.... che viaggio....ciao....colevo sapere se qualcuno sa dove posso comprarne.....ho come s fa a capire se e' vero.....ciao (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
Topic correlati: Tag Cazi Dentar Dal Rum Pub, cosa bevete? Grappa Vino Veritas Il Vostro Cocktail Preferito L'angolo Degli Alcolici (ricette) Sondaggio birroso Messaggio modificato da Franz il 4 Jun 2008 - 14:29
Motivo della modifica: Aggiunti i topic correlati
|
|
|
9 Sep 2005 - 19:48
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 11096 Iscritto il: 23 June 2005 Utente Nr.: 184 |
Assenzio + Laudano.
L'assenzio da bere è aromatizzato e non contiene il principio attivo che da allucinazioni. L'altro potete vederlo in "From hell" (film con Jonny Depp). Da qualche parte ho un file che spiega come ottenerlo, dal seme al vostro cervello... Aspetto solo l'occasione di poter piantare qualche seme... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1 Dec 2024 - 01:39 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |