[FILM] World Trade Center, pro e contro |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[FILM] World Trade Center, pro e contro |
14 Oct 2006 - 09:58
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5347 Iscritto il: 17 September 2006 Età: 40 Utente Nr.: 1255 |
Ieri sera in anteprima in Italia il film di Oliver Stone che tutti aspettavano....
A mio parere... non mancherà di certo la gente scontenta, o meglio il 90% di chi ci andrà una volta uscito dalla sala ammetterà che non era quello che credeva di vedere..... visto ke x ora solo in pochi hanno visto questo film.... aspetto nei prossimi giorni i vostri pareri!! |
|
|
18 Oct 2006 - 20:34
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5347 Iscritto il: 17 September 2006 Età: 40 Utente Nr.: 1255 |
in questo ultimo film a me è piaciuto molto il fatto che abbia voluto mostrare la tragedia dal punto di vista dei due poliziotti rimasti vivi sotto le macerie.... anzikè racconatre la vicenda con immagini che tutti hanno visto e rivisto!! e secondo me... il film premia il suo coraggio da regista.....
ti dirò che a parte ovviamente platoon e nato il 4 luglio non mi ha mai entusiasmato come regista.... negli ultimi anni mi è piaciuto in ogni maledetta domenica e mi ha deluso e non posco con alexander.... cmq spero tu vada a vedere WTC al di la delle opinioni su oliver stone..... credo ne valga la pena. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 23:51 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |