[GENERICO] Frasi Celebri Di Film, Quali sono le vostre citazioni favorite? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[GENERICO] Frasi Celebri Di Film, Quali sono le vostre citazioni favorite? |
13 Sep 2005 - 03:24
Messaggio
|
|
Vaizard Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 |
- Tank: "Allora, cosa vi serve, a parte un miracolo?" Neo: "Armi. Tante armi"
da: The Matrix - Jimmy: "Tu hai mai giocato a football? Hai un bel fisico" Joe: "Che sei, f*ocio?" Jimmy: "No, sto cercando di rompere il ghiaccio" Joe: "Mi piace il ghiaccio, tu non me lo rompere" da: L'Ultimo Boy-Scout - "Se vai un po’ più veloce, torniamo indietro nel tempo!" da: L'Ultimo Boy-Scout - Joe: "Dove vai ?" Jimmy: "Vado al bagno, vuoi darmi una mano ? Il dottore dice che non devo sollevare pesi" da: L'Ultimo Boy-Scout - Mr. Blonde: "Sarò sincero con te: non me ne frega un caxxo di quello che sai, di quello che non sai...tanto io ti torturo lo stesso! Così...perché mi diverte torturare un poliziotto. L'unica cosa che puoi fare...è invocare una morte veloce. Cosa...che tanto...non otterrai." da: Le Iene - Marcellus Wallace: "Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel kulo!" da: Pulp Fiction - Marcellus Wallace: "Adesso sai cosa faccio? Chiamo due miei scagnozzi strafatti di crack con una buona saldatrice e una barra di ferro. Mi hai sentito tu?!?!? Ho una cura medievale per il tuo kulo!" da: Pulp Fiction - "Ammiro la sua fortuna, mister…" "Bond, James Bond" da: 007: Licenza di uccidere Ce ne sono tante altre che magari posterò più avanti....attendo le vostre! Messaggio modificato da MJ83® il 13 Sep 2005 - 03:25 |
|
|
13 Sep 2005 - 13:06
Messaggio
|
|
Multa paucis Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 |
"Se c'e' una cosa che schifo sono gli uomini: quelle bestie pelose, piene di mani..." (Daphne in "A qualcuno piace caldo")
"Noi la democrazia siamo qui per difenderla… non per praticarla!" (da "Allarme Rosso") "Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo." (da "American Beauty") "L'amore è come un fiore, va innaffiato". "Vabbè amore, l'innaffiamo domani. Tanto pe' na notte, mica si secca!". (da "Amore con la "S" maiuscola") "Ti ho tradito, ma solo a scopo terapeutico. In fondo l'ho fatto per te. Volevo sapere se riuscivo ancora ad avere orgasmi multipli." (Woody Allen in "Anything else") "E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione." (Malcolm McDowell (Alex) in "Arancia meccanica") "Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come..." lacrime nella pioggia. E' tempo di morire." (Roy Batty (Rutger Hauer) in "Blade Runner") "Quando non sei in grado di combattere, devi abbracciare il tuo nemico. Se ha le braccia intorno a te, non puo' puntarti contro il fucile." (Ngawang Jigme in "Sette Anni in Tibet") "Gerry, io sono una donna. Noi non diciamo quello che vogliamo, ma ci riserviamo il diritto di romperci le palle se non l'otteniamo. E' questo che ci rende così affascinanti, e un tantino pericolose." (da "Sliding Doors") "Agisci ed avrai la cena, pensa e sarai la cena." (Da "Star Trek") "La capacità di parlare non ti fa essere intelligente." (Qui-Gon Jinn in "Star Wars - Episodio 1: La Minaccia Fantasma") "Provare no. Fai. O non fare. Non c'è provare." (da "L'Impero colpisce ancora") "Non esistono grandi guerrieri. La guerra nessuno grande fa." (da "L’Impero colpisce ancora") "Gump! Quale e' il tuo solo scopo in questo esercito?". "Fare tutto quello che mi dice sergente istruttore !". "Maledizione Gump! Sei un maledetto genio, e' la risposta piu' azzeccata che ho sentito, devi avere un maledetto Q.I. di 160, sei maledettamente dotato, militare Gump !". (da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis) "Tu l'hai gia' trovato Gesu' Gump ?". "Dovevo cercarlo? Non lo sapevo". (da "Forrest Gump" di Robert Zemeckis) "Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne' posto. Non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita." (da "Fight Club") "Castello ulilì, Lupo Ululà." (da "Frankenstein Junior") Sergente Hartman: "I tuoi genitori hanno anche figli normali?". B: "Signor sì, signore". Sergente: "Si saranno pentiti di averti fatto. Tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna. Come ti chiami sacco di lardo?". (da "Full Metal Jacket") "La filosofia di Superman e' unica. Superman non diventa Superman, e' nato Superman. Clark Kent e' il modo in cui Superman ci vede. Rappresenta la critica alla razza umana." (da "Kill Bill vol.2") "La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato". (da "Il Signore degli anelli - Il Ritorno del Re") "Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita? Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indetro? Ci sono cose che il tempo non può accommodare, ferite talmente profonde che lasciano un segno". (da "Il Signore degli anelli - Il Ritorno del Re") "E' come nelle grandi storie, padron Frodo, in quelle che contano davvero. Erano piene di oscurità e pericolo, e a volte non volevi nemmeno sapere come andavano a finire, perchè come poteva esserci un finale allegro? Come poteva il mondo tornare come prima dopo che erano successe tante cose brutte? Ma alla fine, era solo una cosa paseggera, quest'ombra. Anche l'oscurità deve finire. Arriverà un nuovo giorno, e quando il sole sorgerà, sarà ancora più luminoso. Quelle erano le storie che ti restavano dentro, che ti insegnavano qualcosa, anche se eri troppo piccolo per capire perchè. Ma credo, padron Frodo, di capire. Ora, so. I protagonisti di quelle storie avevano molte occasioni per tornare indietro, ma non l'hanno fatto. Sono andati avanti, perchè erano aggrappati a qualcosa. - Noi a cosa siamo aggrappati, Sam? - C'è ancora del buono a questo mondo, padron Frodo. Ed è giusto combattere per questo.-" (da "Il Signore degli Anelli - Le Due Torri") |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 15:27 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |