Zuffe Storiche, Quando l'uomo si trasforma in animale |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Zuffe Storiche, Quando l'uomo si trasforma in animale |
20 Sep 2005 - 11:11
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
Dunque premetto che non voglio che questa discussione diventi un istigazione alla violenza...
Però vivendo ormai da tanti anni a Ferrara, e frequentando tanti posti qui in città(tra feste e discoteche), ho assistito tante volte a delle risse paurose tra svariate persone:amici,conoscenti e non.E molte volte nel tempo poi alcune di queste situazioni sono diventate leggendarie...Io non sono un tipo manesco e prima di farmi arrivare ad avere reazioni violente ce ne vuole, ma in tempi di gioventù ho frequentato gente(magari stupia) che non si faceva certo problemi a fare a cazzotti.. Ad esempio in tema di ricordi, ho ancora presente di quella volta alla rocca di circa 5 anni fà quando una ventina di ultras della spal fecero a legnate con gente di copparo nella sala grande e oltre ai bicchieri e alle bozze cominciavano a volare anche i seggiolini foderati dei divanetti..Far west ragazzi!! |
|
|
20 Sep 2005 - 13:53
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 875 Iscritto il: 11 July 2005 Età: 43 Da: cappelle sul tavo Utente Nr.: 220 |
CITAZIONE (2pac @ 20 Sep 2005 - 12:40) è successo pure a me in una rissa gigantesca difronte al blue moon di estensi circa 5 anni fà...Tutto è inziato quando due si sono picchiati per una donna,poi sono saltati in mezzo dei milanesi che non c'entravano un *azzo,allora fievel si era rivolto a loro dicendo di starne fuori ricevendo come risposta una serie di porcate...Vedendo che poi lui avanzava verso sti milanesi qui,io ed altri due miei compari siamo andati li per portarlo via,ma in men che non si dica si è scatenato il putiferio con circa una ozzina di questi milanesi che ci hanno caricato di brutto,mi ricordo che mi girai di schiena perchè arrivavano tanti di quei cartoni che se li prendevo in faccia ero rovinato e per uscire dalla mischia(si era alzato fra l'altro un polverone assurdo)davo di gomitate,e uno,il nano dei milanesi che tozzava di brutto,l'ho anche preso....Presi tante di quelle legnate nella schiena e nel collo che la sera poi feci fatica a dormire,ma tutto sommato mi(e ci,perchè i miei amici a parte qualche occhio nero,qualche livido e graffi ovunque,se la sono cavata) è andata bene...Sonio sicuro che dell'episodio in questione qualcuno si ricorda perchè era una domenica sera di metà agosto e c'era praticamente tutta la ferrara giovane io me la ricordo che ne parlavono tutti poi al sabbia d'oro... ma a fievel non saltarono un paio di denti? |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 1 Nov 2024 - 02:34 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |