[INFORMATICA] Matematica Discreta |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[INFORMATICA] Matematica Discreta |
9 Oct 2006 - 16:01
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 17 Iscritto il: 9 October 2006 Età: 45 Da: Ferrara Utente Nr.: 1337 |
Ciao a tutti,
sono iscritto al primo anno di Informatica a FE, ma non posso frequentare molto spesso (lavoro). Ho chiesto al Prof di Matematica Discreta (Morini) se è possibile reperire gli appunti da qualche parte, o se c'è un libro che posso comprare... la risposta è stata "non esistono libri o dispense". Ora sono a chiedervi, c'è qualche anima pia che può passarmi gli appunti di Morini di Matematica Discreta?? grazie Federico |
|
|
13 Dec 2006 - 12:45
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
stamattina ho dato lo scritto.. galva ha abbandonato dopo una decina di minuti (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) per quanto mi riguarda ho fatto 8 es su 9, ma di sicuro avrò sbagliato svariate cose.. su alcune sono andato proprio a caso!
il risultato sarà simpaticamente dato il giorno stesso dell'orale.. lunedì! domande.. (non è possibile portare a casa il testo) 1) dire quanti lati ha k6... BOH 2) dire le proprietà del determinante e su quali matrici è definito 3) trovare autovalore,autovettori, autospazio e dimensione.. e in più scegliere due vettori, uno per autospazio, e verificare che sono linearmente indipendenti 4) quali proprietà deve avere sicuramente una serie di numeri naturali positivi per rappresentare l'insieme dei gradi di un grafo finito? 5) verificare tramite induz che n<5^n 6) verificare tramite induz.. .. ma una cosa molto + brensa.. 7) dire cos'è un albero con radice e disegnarne uno 8) dimostrare il lemma sul numero dei lati in un grafo finito 9) dato un sistema Ax=B moltiplicare ambo i membri per A^-1 e risolvere. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 15:32 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |