[INFORMATICA] Matematica Discreta |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[INFORMATICA] Matematica Discreta |
9 Oct 2006 - 16:01
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 17 Iscritto il: 9 October 2006 Età: 45 Da: Ferrara Utente Nr.: 1337 |
Ciao a tutti,
sono iscritto al primo anno di Informatica a FE, ma non posso frequentare molto spesso (lavoro). Ho chiesto al Prof di Matematica Discreta (Morini) se è possibile reperire gli appunti da qualche parte, o se c'è un libro che posso comprare... la risposta è stata "non esistono libri o dispense". Ora sono a chiedervi, c'è qualche anima pia che può passarmi gli appunti di Morini di Matematica Discreta?? grazie Federico |
|
|
13 Dec 2006 - 22:42
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
il risultato lo scopri dalla vivavoce di Morini quanto ci si presenta all'orale, neanche in bacheca.. almeno questo io ho capito!!
Un po' di dubbi per confrontarmi.. dato che non conoscevo nessuno e non mi sono confrontato.. la 1) la sapevi fare?! Lui ha detto ceh avevamo visto i casi di k1,k2,k3,k4,k5.. ma io a lezione nn c'ero e nella dispensa non ho trovato nulla.. sei riuscito a fare la 9) ? (per 1) e 9) intendo quelle che ho scritto nel mio ordine nel post sopra) ah, cazzo, ho appena capito cosa intendeva per k6.. il grafo completo con 6 vertici... ogni vertice ha grado n-1, cioè 5.. quindi il numero dei lati, per il lemma1, è (6x5)/2 = 15 cazzo era una cagata! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 15:30 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |