Aiuto Problema Tecnico, installazione gioco |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Aiuto Problema Tecnico, installazione gioco |
19 Dec 2006 - 17:44
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Età: -1 Da: Plutone Utente Nr.: 805 |
salve.
mi serve un aiuto, ho installato il need for speed Carbon, l'ultimo, solo che non mi va... il dvd parte,gira, appare la prima immagine del gioco poi sparisce tutto nero e ritorna la schermata di windows.. ps. il gioco è originale qualcuno mi sa dire a cos'è dovuto quelsto difetto? help me?? grazie mille |
|
|
19 Dec 2006 - 22:12
Messaggio
|
|
Al Mèi! Gruppo: Utente Messaggi: 1810 Iscritto il: 5 December 2005 Età: 115 Da: L'Abisso Utente Nr.: 442 |
Probabilmente c'è un problema con il sistema di protezione: molti nuovi giochi, tra cui probabilmente anche Carbon, hanno un sistema di protezione che verifica l'autenticità del disco prima di lanciare il gioco. Ho la netta sensazione che però nel tuo caso questo sistema faccia cilecca e il processo viene terminato.
Dà qualche errore? Il mio consiglio è di trovare un crack, una no-cd patch che ti consenta di escludere il sistema di protezione, tanto non è illegale perché cmq il gioco l'hai pagato regolarmente. Forse così potresti risolvere. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 Jan 2025 - 21:57 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |