![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
tramonto chiuso per feste natalizie.. riaprirà il 5 Gennaio 2007!
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Barbagian ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 37 Iscritto il: 12 April 2005 Età: 46 Da: Malborghetto di Boara Utente Nr.: 69 ![]() |
Cari ragazzi, il Prez, salvo una fugace quanto celere comparsata, è tornato alla sua terra natia, Milan, e quindi non può partecipare alla discussione. Pertanto mi prendo la briga di farlo io, in quanto posso dire di conoscere vita morte e miracoli del Circolo.
Andiamo con ordine, le critiche credo siano il sale della democrazia quindi aldamaro ( letamaio per gattomatto) è libero di esprimere tutte i giudizi che reputa più opportuni per descrivere il Circolo. Io mi limito ad osservare alcune cose; il risiko prima versione lo hanno ciuffato due anni or sono in una serata di pioggia con uno stratagemma arguto (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) Avventori: possiamo prendere il risiko e giocarci fuori? Il Prez: Sì certo! Giukas che poi sarei io: Ma Prez fuori diluvia!! Addio Risiko (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif) Quello attuale è addirittura la versione del torneo e non mi pare manchino molti carrarmatini. Ci sono pure quelli giga da 5 armate ciuscuno. Dj e Musica dal vivo: E vero sono stati fatti. A dire il vero musica dal vivo 3 volte. Dj molte di più. Ma purtroppo il Circolo non è in campagna e i vicini anche con la musica dello stereo tendono a lamentarsi. Quando si è fatta musica dal vivo è arrivata la Municipale. Pertanto come in tutte le cose Est Modus in Rebus. Poi la logistica non è semplice la consolle finisce praticamente sopra il bancone. Altre iniziative? Sinceramente non saprei, le cose si organizzano quando il posto non va o ha bisogno di cambiare giro. Il Circolo a mio avviso finchè dura va bene così com'è. Ma le mostre fotografiche si possono fare. Perchè no. (Gattomatto un complimenti per la citazione dell'orso). Poi lo scorso anno sono state organizzate attività culturali nel pomeriggio dove può fa sorridere, ma c'erano molte persone che di solito il Circolo non lo frequentano. Sugli anni 80: aldamaro rassegnati proprio in questi giorni credo che come regalo di Natale al Prez regalerò un quadruplo cd anni '80. Avevo regalato qualcos'altro ma l'aveva già. Poi quasi tutti i baristi sono malti già... ma di anni 80. Poi ogni tanto Cava prende il sopravvento e cambia genere...Attenzione che c'è in giro anche un triplo Cd di Alan Parson... Comunque sia, io credo che il Tramonto sia uno di quei posti che o lo si odia o lo si ama per mille motivi diversi, ma alla fine tutti ci si fa un salto, come il nostro aldamaro. Credo sia positivo discutere di ogni locale per capire il perchè uno ci va o non ci va, ma credo sia poco costruttivo beccarsi tra sostenitori dell'una o dell'altra fazione. Certo sentire tante persone che vogliono bene al tramonto non può che far piacere soprattutto ad uno come me che l'ha visto nascere e crescere. E fa piacere sentire anche chi non lo tollera e capirne i motivi che io rispetto anche se fatico a comprendere fino in fondo. Quello che posso dire e che da tre anni è oramai un punto fermo come lo era per me il capolinea 10 anni fa. Quando non andrà più e/o tutti la penseranno come aldamaro, sarà finito un ciclo e si parlerà di qualcos'altro. Io intanto mi rilasso in attesa del 5 e prometto che ci sarà Big in Japan al posto di My sharona (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Colgo l'occasione per fare i più calorosi auguri a tutti! Messaggio modificato da Giukas il 28 Dec 2006 - 16:50 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Feb 2025 - 22:17 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |