Incendio Al Tramonto |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Incendio Al Tramonto |
4 Jan 2007 - 13:18
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Utente Messaggi: 2 Iscritto il: 4 January 2007 Utente Nr.: 1752 |
Cari ragazzi, non so come dirvelo. Vorrei che fosse uno scherzo di pessimo gusto, ma purtroppo così non è. Questa mattina presto, verso le 7, è divampato un incendio che ha provocato ingenti danni al Tramonto.
La riapertura prevista per domani, venerdì 5 gennaio, non potrà avvenire. Visto che tutto è accaduto poche ore fa, non sono ovviamente in grado di darvi ulteriori informazioni, mi scuserete se non aggiungo altro ora, ma prometto che terrò informati tutti gli amici del Forum sull'evolvere della situazione. Sicuro di avere la vostra comprensione, Il Presidente del Circolo Dal Tramonto All'Alba Barlocco Emanuele |
|
|
4 Jan 2007 - 14:36
Messaggio
|
|
Peso Gruppo: Utente Messaggi: 2001 Iscritto il: 10 May 2005 Età: 39 Da: Paese dei Balocchi...! Utente Nr.: 101 |
Pessimo!
e io che volevo passarci il preserata...zio kinch!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albator7k.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 22:39 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |