[GENERICO] Frasi Celebri Di Film, Quali sono le vostre citazioni favorite? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[GENERICO] Frasi Celebri Di Film, Quali sono le vostre citazioni favorite? |
13 Sep 2005 - 03:24
Messaggio
|
|
Vaizard Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 |
- Tank: "Allora, cosa vi serve, a parte un miracolo?" Neo: "Armi. Tante armi"
da: The Matrix - Jimmy: "Tu hai mai giocato a football? Hai un bel fisico" Joe: "Che sei, f*ocio?" Jimmy: "No, sto cercando di rompere il ghiaccio" Joe: "Mi piace il ghiaccio, tu non me lo rompere" da: L'Ultimo Boy-Scout - "Se vai un po’ più veloce, torniamo indietro nel tempo!" da: L'Ultimo Boy-Scout - Joe: "Dove vai ?" Jimmy: "Vado al bagno, vuoi darmi una mano ? Il dottore dice che non devo sollevare pesi" da: L'Ultimo Boy-Scout - Mr. Blonde: "Sarò sincero con te: non me ne frega un caxxo di quello che sai, di quello che non sai...tanto io ti torturo lo stesso! Così...perché mi diverte torturare un poliziotto. L'unica cosa che puoi fare...è invocare una morte veloce. Cosa...che tanto...non otterrai." da: Le Iene - Marcellus Wallace: "Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel kulo!" da: Pulp Fiction - Marcellus Wallace: "Adesso sai cosa faccio? Chiamo due miei scagnozzi strafatti di crack con una buona saldatrice e una barra di ferro. Mi hai sentito tu?!?!? Ho una cura medievale per il tuo kulo!" da: Pulp Fiction - "Ammiro la sua fortuna, mister…" "Bond, James Bond" da: 007: Licenza di uccidere Ce ne sono tante altre che magari posterò più avanti....attendo le vostre! Messaggio modificato da MJ83® il 13 Sep 2005 - 03:25 |
|
|
4 Oct 2005 - 00:52
Messaggio
|
|
Vaizard Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 |
Mike: "Dunque, il punto è questo: se non riesci ad individuare il pollo, nella prima mezz'ora di gioco...allora il pollo sei tu."
Teddy KGB getta delle fiches sul tavolo. Teddy: "Per giocare...il piatto." Mike: "Quattromila quattrocento...devo vederli o non avrò rispetto per me stesso domani mattina." Teddy: "Il rispietto sarà tutto quello che ti rimarrà anchiora domani mattina." ... "Ultima carta, scoperta." Mike: [/i]"Parola."[/i] Teddy: "Fa molto male non è viero? Non riesci a criedere...a quello....che è succìesso! Tutti i tuoi bei sogni...oh...infranti! La spieranza è andata a farsi f0ttere. Il tuo destino è seduto proprio...avianti a te. Quell'asso non ti sierve proprio a niente! E io....punto.....tutto...." Mike: "Hai ragione Teddy, l'asso non mi serve..........avevo già una scala." Teddy: "BRUTTO STR0NZO!" Teddy lo insulta in russo. "B@STARDO BASTA SMETTO!" Grama: "Smetti?!? Ma che cavolo di senso ha smettere!?! Siediti Teddy!" Teddy: "Niét niét! No più! No! No stanotte! Questo figlio di prostituta tutte le volte a dire PAROLA! PAROLA! PAROLA! Mi ha fatto abboccare!" Mike: "Ti senti soddisfatto adesso Teddy? Perché se vuoi posso continuare a spellarti." Teddy: "Niét niét! Lui mi ha battuto. E onestamente. Pagate a quell'uomo tutta la sua vincita." da: Rounders (Il Giocatore) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 15:25 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |