Berserk Mode: On, l'incazzo estremo e come smaltirlo |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Berserk Mode: On, l'incazzo estremo e come smaltirlo |
4 Oct 2005 - 17:52
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 1106 Iscritto il: 18 September 2005 Età: 117 Da: legoland Utente Nr.: 306 |
La modalità berserk è uno stato d'animo che viene acquisito come il satori: è una cosa istantanea e improvvisa, dopo uno stimolo di vario genere. A voi le risposte
|
|
|
5 Oct 2005 - 13:31
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 |
La partner, o meglio ex partner, mi manda il sangue alla testa...Reagissi in maniera istintiva mi farei terra bruciata attorno con tutte le strippate che vorrei fare anche per il più piccolo dei motivi..Però ogni tanto la razio ha la meglio,così butto tutta la rabbia su studio,amici e palestra,e ne weekend per continuare a non pensare violento il mio fegato..
|
|
|
5 Oct 2005 - 14:31
Messaggio
|
|
Mr Ferraraforum Gruppo: Utente Messaggi: 10169 Iscritto il: 20 May 2005 Utente Nr.: 118 |
La partner, o meglio ex partner, mi manda il sangue alla testa...Reagissi in maniera istintiva mi farei terra bruciata attorno con tutte le strippate che vorrei fare anche per il più piccolo dei motivi..Però ogni tanto la razio ha la meglio,così butto tutta la rabbia su studio,amici e palestra,e ne weekend per continuare a non pensare violento il mio fegato.. Sempre quotato lo sai (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 22 Dec 2024 - 09:51 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |