[FILM] Rocky Balboa, prossima uscita cinematografica |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[FILM] Rocky Balboa, prossima uscita cinematografica |
12 Oct 2006 - 09:02
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5347 Iscritto il: 17 September 2006 Età: 40 Utente Nr.: 1255 |
|
|
|
16 Jan 2007 - 11:29
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 17 Utente Nr.: 459 |
Come dicevo, non ho intenzione di perdere tempo per andare a vedere questa cosa che con ogni probabilità è la ciofeca del secolo. Naturalmente se le mie aspettative sono scorrette e qualcuno mi consigliasse di vederlo, sarei molto lieto di potermi ricredere dai miei pregiudizi.
Una domanda a chi l'ha visto: è più un tentativo di creare un film psicologico sull'avventura morale di un uomo che cerca l'ultima sfida con il mondo o è più un tentativo di portare qualche nostalgico al cinema rispolverando vecchi cliché dei primi film? Nel primo caso, è molto difficile vedere Stallone interpretare bene una parte psicologica, essendo considerato da tutti uno dei peggiori attori della storia e in assoluto uno dei più inespressivi. Nel secondo caso potrei andarlo a vedere per la gioia di assaporare l'umorismo involontario di due boxer truccati da ventenni con musiche e luci anni '80 mentre tra un round e l'altro si cambiano il catetere e al posto del paradenti hanno il kukident. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Ah, premetto anche che, sebbene il primo Rocky sia tutto sommato un buon film, i seguiti sono dei film orribili girati in maniera dilettantesca e caruichi di un umorismo involontario enorme (soprattutto quello del "ti spiezzo in due", uno dei film comici più esilaranti della storia del cinema IMHO). Quindi non oso immaginare come potrebbe essere questa versione geriatrica della serie... Messaggio modificato da Senbee Norimaki il 16 Jan 2007 - 11:29 |
|
|
16 Jan 2007 - 12:21
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 635 Iscritto il: 29 June 2006 Età: 40 Da: Ferrara Utente Nr.: 985 |
Una domanda a chi l'ha visto: è più un tentativo di creare un film psicologico sull'avventura morale di un uomo che cerca l'ultima sfida con il mondo o è più un tentativo di portare qualche nostalgico al cinema rispolverando vecchi cliché dei primi film? Mmm.....sarei più propenso verso la prima ipotesi che hai detto (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (però più che sfida con il mondo direi sfida contro se stesso infatti al personaggio di rocky di quello che pensano gli altri non gliene è mai fregato molto ) Messaggio modificato da fabioxyz il 16 Jan 2007 - 12:22 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 23:30 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |