[FILM] Rocky Balboa, prossima uscita cinematografica |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
[FILM] Rocky Balboa, prossima uscita cinematografica |
12 Oct 2006 - 09:02
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5347 Iscritto il: 17 September 2006 Età: 40 Utente Nr.: 1255 |
|
|
|
18 Jan 2007 - 12:24
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 831 Iscritto il: 3 July 2006 Età: 36 Utente Nr.: 1024 |
CITAZIONE Solo per sapere, quali sarebbero secondo te questi personaggi? Perchè ho letto solo ora che hai specificato "alcuni"... ma quali? Appunto, l'interpretazione dello spacciatore in Blow... è troppo "eroe" per i miei gusti. Cioè, gli capitano mille disgrazie, ma non le vedi come suoi fallimenti, ma anzi, li vedi quasi come una conferma del suo essere eroe (così come in Quei Bravi Ragazzi, quando il protagonista viene arrestato, tutti lo accolgono fuori dalla questura o dal commissariato, non ricordo, con una gran festa - "Evviva, sei stato sverginato!" - ovvio che Quei Bravi Ragazzi non è un film di eroi, ma è per far capire cosa voglio dire). Ci sono altri film in cui i personaggi mi sembrano un pò irreali, però non ricordo al momento quali film... ricordo solamente che ce ne sono stati. Beh, Johnny Depp non è dopotutto il mio attore preferito, mica mi posso ricordare tutto (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) CITAZIONE E se ci pensi personaggi come Edward mani di forbice (o il suo "fratellastro" Willi Wonka) o il Capitan Jack Sparrow sono cool (maial che temrine orribile!) proprio perchè non sono cool. Quando intendevo che erano "cool" (ho scelto questo termine con scopo "denigratorio" (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) ), intendevo dire proprio questo. Messaggio modificato da solamente di passaggio il 18 Jan 2007 - 12:26 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 23:17 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |