![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
Chi è un paraculo secondo te?
Quanti paraculi hai incontrato nella tua vita? Come ti comporti con loro? Dite la vostra. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 4677 Iscritto il: 16 December 2005 Età: 48 Da: Ferrara Utente Nr.: 462 ![]() |
Chiunque tenta di pararsi il culo, ma un paraculo pone questo aspetto sopra ogni altra cosa, sopra ogni principio o rispetto degli altri.
L'intelligenza è irrilevante, cambia solo quanto un paraculo riesce nel suo intento e quanto risulti più o meno evidente. Perché esistono mi sembra chiaro, perché spesso l'immoralità appare più conveniente. Se lo sia effettivamente è una questione di fede e comunque irrisolta. Ho a che fare con persone così... posso dire che se non altro chi si comporta sempre da paraculo su qualsiasi cosa, si scopre abbastanza presto. C'è invece chi si nasconde per molto tempo aspettando l'occasione buona per appioppare l'inculata grossa. Quelli non te li aspetti e forse è peggio. Un paraculo vive della fiducia degli altri... quando è palese a tutti il suo potere è minimo. Per questo penso che l'unico modo di comportarsi con un paraculo sia innanzitutto individuarlo, in modo da calibrare la fiducia che riponi in lui. Poi cercare di porre in evidenza le contraddizioni, per renderlo evidente anche agli altri... attenzione in questa fase a non cadere nella tentazione di usare le sue stesse armi, abbassandosi al suo livello morale, perché è sulla differenza tra voi e lui che si gioca la partita agli occhi di tutti. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Feb 2025 - 20:51 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |