![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
Chi è un paraculo secondo te?
Quanti paraculi hai incontrato nella tua vita? Come ti comporti con loro? Dite la vostra. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 227 Iscritto il: 15 December 2006 Utente Nr.: 1673 ![]() |
uno può essere paraculato.. ma se poi si merita di rimanere dove è perché è abile e lo dimostra non c trovo niente d male.. sfido chiunque di voi un giorno quando avrà figli (se gli avrà) a non dargli una mano se ne avete la possibilitàà.. io sono ingegnere e se riuscirò a fare bene nel mio lavoro e potrò garantire un aiuto a mio figlio lo farò ben volentieri.. se sarà capace d meritarsi quello che ha avuto meglio per lui, sennò mi spiace ma se ci sarà qualcuno che è capace di far andar male la sua società a costo di tenere un raccomandato che non fa un cazzo, allora quello penalizzato dalla presenza del raccomandato non avrà di che guadagnarci ad andarsene da quel posto.. altrimenti come mi auguro sia si prenderà la sua bella legnata sui denti, io l ho aiutato finché ho potuto, spero d riuscire a desistere dal continuare ad aiutarlo per fargli capire che se la meritava.
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Feb 2025 - 21:22 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |