![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
Chi è un paraculo secondo te?
Quanti paraculi hai incontrato nella tua vita? Come ti comporti con loro? Dite la vostra. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 448 Iscritto il: 29 October 2006 Età: 50 Da: Cittadino del mondo Utente Nr.: 1417 ![]() |
I paraculi?
Esistono, sono esistiti, ed esisteranno sempre. Ne ho incontrati, ma sinceramente non mi fanno ne caldo ne freddo. Che facciano ciò che vogliono. Se preferiscono farsi "paraculare", sono fatti loro. Quello che ho ottenuto nella mia vita l'ho ottenuto con le mie forze, e anche grazie a buoni consigli. Mai spinte. Non mi sento di poterli giudicare, anche perchè a volte senza una spinta non si riesce ad ottenere nulla. Fortunatamente solo in casi rari. Certo, ho provato un pò di fastidio anch'io nel vederli in azione, ma non mi sono mai fatto venire il sangue "amaro" per questo. Black |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Feb 2025 - 20:59 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |