![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
< ready? > ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1911 Iscritto il: 25 March 2005 Da: dal profondo dei cieli Utente Nr.: 1 ![]() |
Questi appunti sono più o meno un "collage" di quello che sono riuscito a recuperare.
Per la facoltà girano anche altri appunti del 2004 in tanti pdf suddivisi per lezione, nonostante siano ben fatti, pare che manchino dei pezzi importanti e da qui l'esigenza di organizzarsi e mettere assieme qualcosa di più aggiornato per tutti quelli che devono affrontare il corso del prof. Fucci. Il pdf allegato è più o meno a posto (ovviamente senza garanzie) come contenuti e formule fino a pag. 23 di 65, il resto conto di sistemarlo ogni lezione. Pe tenere traccia dei cambiamenti, nella prima pagina del pdf in basso a destra, c'è un numero di versione o revisione. L'unica cosa che mi rimane da scrivere, è invitare tutti quelli che seguono o seguiranno questo corso, a scaricare, partecipare, correggere e migliorare questo pdf per avere in mano qualcosa di corretto e fatto per bene. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Puvrìn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 11 Iscritto il: 4 March 2007 Utente Nr.: 2174 ![]() |
Uhm, dato che il Galva latita posto qui direttamente il link da cui scaricare il file ODT (vi servirà NeoOffice o OpenOffice per aprirlo) aggiornato per adesso alla versione 007:
In questa versione ho (credo) migliorato il diagramma della funzione di densità di probabilità per il lancio di due dadi, ho aggiunto l'immagine del relativo spazio campione e il grafico della funzione di distribuzione cumulativa sempre per lo stesso esperimento (a proposito, io credo di aver fatto giusto ma se pensate che questo grafico non sia del tutto corretto ditemelo), oltre ovviamente ad aver sistemato il testo fino alla funzione di probabilità congiunta (esclusa). Messaggio modificato da XFox il 28 Sep 2007 - 00:46 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Feb 2025 - 00:36 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |