Mondo Mac, non di solo windows vive l'uomo |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Mondo Mac, non di solo windows vive l'uomo |
12 Jan 2007 - 13:38
Messaggio
|
|
Crudele Samoano Gruppo: Utente Messaggi: 3056 Iscritto il: 2 May 2005 Età: 42 Da: Fe....ma va? Utente Nr.: 90 |
Topic postato da me, uno dei più grandi ignoranti in materia informatica, a proposito del mondo MAC...
Suvvia non sarò l'unico ad avere un mac e ad avere un rapporto con la tecnologia tipo cane idrofobo con il bagno? Quindi se avete domande, consigli, suggerimenti, e quantaltro sul mondo MAC non esitate..... P.S. mi pare un topic dedicato non ci fosse...se c'è chiedo venia e mi rimetto alla bontà dei moderatori Saludos (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
25 Mar 2007 - 14:41
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 831 Iscritto il: 3 July 2006 Età: 36 Utente Nr.: 1024 |
E vabbè! Ma la lungimiranza no?
Alla fine, tutti devono cominciare a pensare alle prossime tecnologie, perchè si sa, alla fine non si potrà andare con i multicore all'infinito... Sono convinto che le grandi aziende dell'informatica finiranno per darsi la zappa sui piedi, se vogliono davvero mantenere alti i profitti dovrebbero far uscire nuove architetture già non dico da adesso, ma tra qualche anno si... e cominciare ad affiancare i due prodotti, fare convenzioni con i vari produttori di software, permettere al software di essere sviluppato anche per queste piattaforme, ecc. magari creare, come ho già detto, dei layer di compatibilità hardware, impiantati nel chip stesso, per agevolare la transizione... è una questione di investimento, ovviamente (poi altrettanto ovviamente vorranno spremere fino all'osso la tecnologia esistente...). Messaggio modificato da solamente di passaggio il 25 Mar 2007 - 15:00 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 27 Nov 2024 - 12:36 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |