Film, il vostro finale preferito |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalitą del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Film, il vostro finale preferito |
14 May 2007 - 21:16
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5347 Iscritto il: 17 September 2006 Etą: 40 Utente Nr.: 1255 |
Apro questo topic.... magari salterą fuori una cavolata ... ma visto ke la mia mente malata mi porta a farmi strani viaggi e provare belle sensazioni nel riguardarmi il finale dei film ... ero curioso di sapere quali sono le ultime scene dei film ke maggiormente vi hanno colpito e fatto provare emozioni....
Sto parlando di quegli ultimi attimi di film ... magari quelli con una bella canzone che accompagna i titoli di coda..... quelli che fanno pensare .... sognare o riflettere come succese sempre a me .... pensi a cio che hai appena visto e come spesso capita te ne esci dalla sala stra carico oppure un po triste cn l amaro in bocca ..... a me capita spesso ora di andare su you tube a cercare finali di film che mi hanno colpito e riguardarmeli.... personalmente adoro i finali in cui .... una bella canzone accompagna fermi immagine con le didascalie che racconatno cio che č successo ai protagonisti del film .... se cio che si č appena visto č tratto da una storia realmente accaduta ... a volte trovo che sia piu bello fare questo ....... piuttosto ke ascoltarmi una canzone .... per risollevarmi il morale o pensare ad altro ..... ci sarebbero tanti finali da postare ma in questo momento ... voglio iniziare con questo ..... abbastanza triste x chi conosce il film.... ma credo rappresenti a pieno cio che ho scritto qui sopra .... Lords of Dogtown |
|
|
15 May 2007 - 01:07
Messaggio
|
|
Veudo Gruppo: Utente Messaggi: 969 Iscritto il: 1 May 2007 Etą: 42 Da: FognaCity Utente Nr.: 2399 |
ce ne sarebbero + d'uno ma attualmente fra i miei preferiti c'č il finale di SLEVIN... chi l'ha visto mi capisce... č uno d quei finali in cui improvvisamente tutto si fa chiaro... ogni pezzo torna al suo posto e prende forma il quadro completo e perfetto di tutto... da rimanere a bocca aperta!!
FILM STUPENDO LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI!! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 21:47 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |