![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gnosso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1207 Iscritto il: 14 December 2006 Età: 43 Utente Nr.: 1666 ![]() |
Se un tuo amico passa un momento difficile, ma anche no e la tristezza la fa da pdrona in ogni suo discorso, è giù e non vuole mangiare, ma in compenso si droga beve e fa cose simili tu che fai?
Date spazio alle vostre impressioni, reazioni ecc. ecc. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8172 Iscritto il: 22 June 2005 Età: 41 Da: Porotto-Ferrara Utente Nr.: 181 ![]() |
1) cerco di stargli accanto il più possibile...cerco di ascoltarlo, di capire cosa c'è che non va
2) capito il problema cerco di farlo ragionare...faccio capire a lui cosa è giusto e cosa non lo è 3) cerco di fargli capire che la vita che stà rovinando è la sua 4) gli faccio capire che la vita va avanti... 5) in qualsiasi caso, sia che mi abbia ascoltata, sia che non lo abbia fatto, faccio capire al mio amico che io sarò sempre vicino a lui mi sono già trovata in una situazione simile...alzare la voce, incazzarmi, sbraitare non è servito a niente...ma stando semplicemente accanto a questa persona, facendo capire che io c'ero...piano piano la sua vita ha preso una piega diversa. ha dovuto commettere i suoi errori, sbatterci il naso...per capire che stava buttando la vita nel cesso.... Messaggio modificato da Deborina il 15 May 2007 - 14:09 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Feb 2025 - 19:55 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |