![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gnosso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1207 Iscritto il: 14 December 2006 Età: 43 Utente Nr.: 1666 ![]() |
Se un tuo amico passa un momento difficile, ma anche no e la tristezza la fa da pdrona in ogni suo discorso, è giù e non vuole mangiare, ma in compenso si droga beve e fa cose simili tu che fai?
Date spazio alle vostre impressioni, reazioni ecc. ecc. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 544 Iscritto il: 9 October 2006 Età: 40 Da: Torino!!! Utente Nr.: 1333 ![]() |
io nn ho problemi ad ascoltare,mi fa piacere che i miei amici voglian dividere quello che gli capita con me e poter esser se non altro di appoggio a chi tengo,ma ad una piccola condizione: voglio vedere qualche cambiamento.nel senso che ho avuto un'amica che ne aveva sempre una e ci si crogiolava nel raccontare mille volte le stesse cose senza poi fare NULLA per cambiare la situazione......mi ha fracassato le palle per tutto il liceo finchè nn gliel'ho detto,pure in modo un pò brusco.........ecco,nn dico di seguire per forza i miei consigli,anche se taaaaanto saggi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif) ma almeno fai qualcos'altro per star meglio!!!!
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Feb 2025 - 19:54 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |