Orgoglio?!, Quanto lo siamo? |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Orgoglio?!, Quanto lo siamo? |
15 May 2007 - 08:29
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8172 Iscritto il: 22 June 2005 Età: 40 Da: Porotto-Ferrara Utente Nr.: 181 |
Quante volte le cose non vanno nel verso giusto per ORGOGLIO? quanto lo siamo? in quale occasione? è giuso o sbagliato esserlo? perchè?
|
|
|
17 May 2007 - 12:06
Messaggio
|
|
Ciocapiàt Gruppo: Utente Messaggi: 548 Iscritto il: 3 May 2005 Età: 38 Da: Ferrara Utente Nr.: 91 |
io sono molto orgoglioso..pero quando capisco che ho sbagliato chiedo scusa..pero ci sono molte persone che conosco ke anche quando capiscono che hanno fatto un torto ad un altra persona non ti chiedono scusa a causa del loro orgoglio....
|
|
|
17 May 2007 - 14:23
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 8172 Iscritto il: 22 June 2005 Età: 40 Da: Porotto-Ferrara Utente Nr.: 181 |
io sono molto orgoglioso..pero quando capisco che ho sbagliato chiedo scusa..pero ci sono molte persone che conosco ke anche quando capiscono che hanno fatto un torto ad un altra persona non ti chiedono scusa a causa del loro orgoglio.... è vomitevole la cosa...ti fa passare la voglia di riprovarci con le persone di questo impasto.... |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 Nov 2024 - 23:25 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |