D&d Miniaturez, qualcuno gioca?E' bello o un tentativo bruttino di miniaturizzare |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
D&d Miniaturez, qualcuno gioca?E' bello o un tentativo bruttino di miniaturizzare |
15 Jun 2007 - 11:03
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 38 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
Salve a tutti ragazzacci e madamigelle!!Vista la quantità esorbitante di miniature ke m'è capitato di comprare ossessivamente da usare x le nostre sedute di D&D(e d'altronde quando sei una stregona ke può trasformarsi in mostri fichi, vuoi far vedere QUANTO fichi!), mi è venuto da pensare di poter provare a giocare a D&D miniatures, ma di cui non so una cippa.
Qualcuno gioca o vorrebbe provare a giocare? Magari vende pure miniature? |
|
|
19 Jun 2007 - 12:38
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 38 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 |
linchino (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif) http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/minis Dicevamo, ma tu giochi mai oppure stai cercando sfidanti?xkè io,così per provare, vorrei vedere..anke se penso ke non avrei l'esercito completo,almeno per provare dovrei farcela.. |
|
|
19 Jun 2007 - 13:02
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3955 Iscritto il: 17 December 2005 Età: 38 Da: Downtown Ferrarese Utente Nr.: 466 |
Dicevamo, ma tu giochi mai oppure stai cercando sfidanti?xkè io,così per provare, vorrei vedere..anke se penso ke non avrei l'esercito completo,almeno per provare dovrei farcela.. Bobo, con tt le miniature che abbiamo fidati che qualcosa di decente lo tiriamo fuori... Magari LB o CB no, ma come miniature malvage ne abbiamo un botto |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16 Jan 2025 - 12:09 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |