Cosa Ne Pensi Del Forum?, PARTE 2 |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Cosa Ne Pensi Del Forum?, PARTE 2 |
25 Jul 2007 - 18:10
Messaggio
|
|
Vaizard Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 |
Prego, a voi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
|
|
|
1 Aug 2007 - 17:28
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 9116 Iscritto il: 24 October 2005 Età: 38 Da: cestino Utente Nr.: 369 |
bè si evince cmq quale sia il mio pensiero,ammicco a quanto detto dal Barone perchè concordo,e rido di quanto detto da simone perchè evidentemente mi paion cazzate.
cmq hai ragione,spiego,ma niente di nuovo sotto il sole. 1.partiamo dal fattore generale del forum:abbastanza soddisfatto anche se le continue lamentele da parte di certi utenti e il formarsi di schieramenti minano seriamente la serenità di questo forum. 2.operato degli admin:a grandi linee tutto bene anche se avrebbero dovuto dimostrare a mio modo di pensare maggiore durezza nei confronti di chi sospeso non ha fatto altro che creare cloni e 3.intasare il forum... 1.mi fa davvero ridere,non scherzo.come se il forum e la sua sopravvivenza fosse messa in discussione da certi presunti schieramenti.solo chi vive in funzione di un forum o ha una personalità piuttosto triste può risentire a livello personale di certe cazzate. 2.non credo sia dal pulpito giusto per parlare di maggior durezza. 3.intasare il forum è soggettivo.per me 13mila e rotti messaggi di nulla posson esser fonte di intasamento. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 Jan 2025 - 15:53 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |