Cori Da Stadio, i piu belli per voi! |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Cori Da Stadio, i piu belli per voi! |
23 Sep 2006 - 21:24
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Bannato Messaggi: 12599 Iscritto il: 31 March 2005 Età: 39 Utente Nr.: 35 |
la scorsa settimana stavo parlando con 2pac dei cori piu belli che ricordavamo e allora ho deciso di aprire questo (inutile) topic :
io parto con uno della spal contro i modenesi: CANARIN CANARIN FEV UN BEL BUCHIN! un altro mitico è il seguente (sulle note di azzurro) : AZZURRO IL POMERIGGIO è BIANCO-AZZURO E LUNGO CON TEEE MI ACCORGO DI NON AVERE PIU RISORE SENZA DI TEEE E ALLORA IO QUASI QUASI PRENDO IL TRENO E VENGO VENGO DA TE MA IL TRENO TRENO SPECIALE CHE DA FERRARA PORTA IN SERIE A!! Messaggio modificato da Il Conte il 23 Sep 2006 - 21:27 |
|
|
2 Sep 2007 - 10:59
Messaggio
|
|
Al Mèi! Gruppo: Utente Messaggi: 1840 Iscritto il: 12 November 2005 Età: 50 Da: Isola Escondida Utente Nr.: 398 |
Beh nessuno ha ancora postato il:
lo sai dicono che per amor tuo io son teppista farò in modo che la faccia mia non sia mai vista andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura farò quel che potrò per la mia Spa-al! (Sull'aria di "My Way") |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 20:56 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |