Cori Da Stadio, i piu belli per voi! |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Cori Da Stadio, i piu belli per voi! |
23 Sep 2006 - 21:24
Messaggio
|
|
Super Member Gruppo: Bannato Messaggi: 12599 Iscritto il: 31 March 2005 Età: 39 Utente Nr.: 35 |
la scorsa settimana stavo parlando con 2pac dei cori piu belli che ricordavamo e allora ho deciso di aprire questo (inutile) topic :
io parto con uno della spal contro i modenesi: CANARIN CANARIN FEV UN BEL BUCHIN! un altro mitico è il seguente (sulle note di azzurro) : AZZURRO IL POMERIGGIO è BIANCO-AZZURO E LUNGO CON TEEE MI ACCORGO DI NON AVERE PIU RISORE SENZA DI TEEE E ALLORA IO QUASI QUASI PRENDO IL TRENO E VENGO VENGO DA TE MA IL TRENO TRENO SPECIALE CHE DA FERRARA PORTA IN SERIE A!! Messaggio modificato da Il Conte il 23 Sep 2006 - 21:27 |
|
|
3 Sep 2007 - 17:09
Messaggio
|
|
Credevo peggio Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 38 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 |
E' tornato il Napoli in serie A, questo è uno dei più belli mai sentiti.
Senti che puzza scappano anche i cani stanno arrivando i napoletani son colerosi, terremotati e col sapone non si sono mai lavati napoli merda napoli colera sei la vergogna dell'Italia intera napoletano lavora duro che a Maradona devi dare pure il culo. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 23 Nov 2024 - 20:36 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |