Pelledoca |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Pelledoca |
6 Oct 2007 - 13:57
Messaggio
|
||
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
Si organizzano TAVOLI FERRARAFORUM omaggio, con trattamento di lusso! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/51.gif) Contattare pottydj o lasciare un messaggio qua! www.myspace.com/pelledoca_ferrara |
|
|
||
13 Oct 2007 - 12:10
Messaggio
|
|
Puvrìn Gruppo: Bannato Messaggi: 8 Iscritto il: 28 August 2007 Utente Nr.: 2754 |
ps: promesso "non sara come l"anno scorso"....... ingresso libero senza obbligo di consumazione... Invece quest'anno penso proprio che Village People e Raffaella Carrà non li sentirai....sono cambiate alcune cosine.... Partendo proprio dalla consolle.....inoltre i gruppi suoneranno al massimo fino alle due.... GIOCATELA!!!! ciao a tutti, ieri sera sono stato al pelledoca, ci sono stato perchè come ho letto qui sul forum anche da alcune persone fuori ho sentito che millantavano novità varie e che quindi, come speravamo tutti, non sarebbe stata la solita solfa commerciale degli altri anni. bene, ieri sera ho appurato che avete abbindolato tutti con le solite cazzate e che la situazione che mi si è presentata non è solo uguale a quella degli altri anni ma bensì peggio! poca gente, gente scarica, quella seduta ai tavoli sembrava che fosse lì proprio perchè altrimenti non ci sarebbe stato un cazzo da fare, la musica non ne parliamo ma soprattutto i drink, i loro costi e la loro quantità!!! VERGOGNOSO!!!!!!!!!! 5 euro una birra|!! ma vi sembrano prezzi da studenti???? e le quantità che certe bariste mettevano nei cocktail???? una lacrima per non parlare della qualità!!! sapete cosa vi dico??? ve lo dico all mò beppe grillo: PELLEDOCA VAFFANCULO!!!!! e non ci metterò più piede vi saluto |
|
|
13 Oct 2007 - 12:45
Messaggio
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 157 Iscritto il: 13 March 2007 Utente Nr.: 2224 |
Allora
Non entro nel merito della serata in quanto non ne ho voglia.....penso solamente che tu debba moderare i termini e porti in maniera civile.... L'ingresso è libero e senza obbligo di consumazione...... per tanto dal momento che sei entrato potevi anche uscire se ritenevi la situazione non consona ai tuoi standard di divertimento....o i cocktail troppo onerosi..... Dal punto di vista musicale non mi sembra di aver sentito ne la Carrà ne Village People.....Il gruppo (sia che abbia suonato bene sia che abbia suonato male) ha fatto cover anni 70....mentre il d.j si è mantenuto su una scaletta house (filocommerciale)..... Se ti aspettavi hip hop o Rock......beh, dovevi desumerlo antecedentemente che sarebba stato un tantino difficile trovarla al Pelledoca. Messaggio modificato da pottydj il 15 Oct 2007 - 13:19 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Nov 2024 - 15:07 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |